Outlander è rinnovata per una stagione 7, prima ancora del debutto della stagione 6

Autore: Elena Arrisico ,

Non è ancora arrivata la sesta stagione di #Outlander, che Starz ha già deciso di rinnovare la serie per una settima stagione.

Creata da Ronald D. Moore e basata sulla saga di romanzi di Diana Gabaldon, la serie racconta la storia della infermiera della Seconda Guerra Mondiale Claire Beauchamp Randall Fraser (Caitriona Balfe), viaggiatrice nel tempo che viene catapultata dalla Scozia del 1945 a quella del 1743 dove si innamora del guerriero Jamie Fraser (Sam Heughan).

Outlander Outlander Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi ... Apri scheda

Secondo quanto riportato da Deadline, Matthew B. Roberts sarà ancora showrunner e, ovviamente, non mancheranno i protagonisti oltre a Sophie Skelton e a Richard Rankin che continueranno a interpretare – rispettivamente – Brianna e Roger.

Advertisement

La stagione 7 di Outlander sarà composta da 12 episodi e sarà basata su Destini incrociati (An Echo in the Bone), settimo volume della saga di Gabaldon uscito nel 2009.

Show hidden content Se la storia seguirà quella del romanzo, dovremmo trovarci nella Carolina del Nord nel 1777 ma, a causa di una serie di eventi e dopo essere scampati alla morte nell’incendio della casa - di cui Brianna era a conoscenza, grazie alla pubblicazione di un articolo - Jamie e Claire dovrebbero lasciare Fraser's Ridge e far ritorno momentaneamente in Scozia, mentre Brianna e Roger si trovano nel 1980 a Lallybroch.

Prodotto Consigliato

Destini incrociati di Diana Gabaldon

Come rivelato da Christina Davis, responsabile Starz, l’entusiasmo per il proseguimento delle avventure di Claire e Jamie è alto.

Advertisement

Non vediamo l’ora di seguire le avventure di Claire e Jamie in America durante la Rivoluzione, così come altri viaggi nel tempo durante la prossima stagione.

Starz
Sam Heughan e Caitriona Balfe nella locandina di Outlander
Il poster di Outlander

Moore, Roberts, Maril Davis, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg saranno i produttori esecutivi della settima stagione.

Advertisement

Le riprese della stagione 6 di Outlander hanno avuto inizio il 9 febbraio 2021, dopo la lunga pausa dovuta al COVID-19: basata sul sesto romanzo, Cannoni per la libertà (A Breath of Snow and Ashes), la sesta stagione sarebbe dovuta andare in produzione a maggio 2020, motivo per cui – considerando i tempi necessari - la sua uscita potrebbe non avvenire prima della fine del 2021 o l’inizio del 2022.

Prodotto Consigliato

Cannoni per la libertà di Diana Gabaldon

Secondo quanto rivelato da Deadline, Outlander potrebbe, inoltre, veder nascere degli spin-off, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Ogni stagione della serie è ispirata a un romanzo di Diana Gabaldon. Al momento, l’autrice sta lavorando al nono romanzo della saga, Go Tell the Bees That I Am Gone; i fan di Outlander possono, quindi, sperare in almeno nove stagioni della serie (ascolti, permettendo).

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...