Quando finirà The Boys? Ne parla lo showrunner Eric Kripke

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il maestro delle serie TV, Eric Kripke, inizialmente aveva pianificato una durata di cinque stagioni per The Boys, ma ora sta rivalutando i suoi piani alla luce del successo di Gen V (già confermata con una seconda stagione), che ha dimostrato il potenziale del franchise.

The Boys e Gen V sono disponibili i streaming su Prime Video.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Gen V si è rivelata un'ottima sorpresa per i fan che attendono l'uscita della quarta stagione di The Boys.

L'ultima stagione di The Boys si è conclusa lasciando troppi cliffhanger irrisolti in sospeso da oltre un anno ma fortunatamente lo spin-off Gen V abbonda di citazioni e collegamenti con The Boys, e ciò aiuta ad apprezzare ancora di più i nuovi personaggi di quell'universo narrativo.

Advertisement

Dalle ultime notizie, nell'intervista a Inverse di Kripke, lo showrunner ora sta considerando la possibilità che The Boys possa andare ben oltre le sue iniziali cinque stagioni previste. Nell'intervista con Inverse, ha accennato a piani a lungo termine per la serie, facendo come esempio il suo inatteso successo con Supernatural.

Ho ormai realizzato che letteralmente nessuno nella storia è peggiore di me nel prevedere il numero di stagioni di uno show, letteralmente. Ho imparato la mia lezione e ho smesso di fare previsioni sul numero di stagioni che avranno questi show. Lo scoprirete con il senno di poi.

Pare che anche con Supernatural aveva fatto delle previsioni pessimistiche rispetto a quello che poi è successo. Lo show sul soprannaturale è andato avanti per ben 15 stagioni!

The Boys ha avuto tanto successo che i suoi supereroi sono ormai parte della cultura popolare, trasformati in personaggi giocabili nei videogiochi tratti dai fumetti e dalla serie TV. E questo sembra che andrà avanti per molto tempo!

Advertisement

Immagine di The Boys

The Boys (1993)

20/08/1993 (en)
Commedia,
Immagine di The Boys
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...