Sakamoto Days, nuovi trailer sull'organizzazione Order [GUARDA]

Immagine di Sakamoto Days, nuovi trailer sull'organizzazione Order [GUARDA]
Autore: Roberto Strignano ,

Gennaio 2025 sarà il mese di esordio dell'atteso adattamento anime di Sakamoto Days, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Yuto Suzuki, e in attesa quest'oggi si apprendono nuovi trailer sulla Order, organizzazione di pericolosi assassini d'élite che lavorano per la FGS (federazione giapponese sicari).

Advertisement

Il ruolo del commando è quello di mantenere l'ordine del mondo degli assassini nel momento in cui emergono faide fra diverse fazioni che potrebbero causare intoppi al sistema su cui è basato.

Sakamoto Days, nuovi trailer sull'organizzazione Order 

Advertisement

Parte dei personaggi che fanno capo all'organizzazione quest'oggi rivelati sono Nagumo, Shishiba e Osaragi.

Nagumo è interpretato da Natsuki Hanae ed è uno dei componenti principali della task force Order:

Shishiba è interpretato da Taku Yashiro. Egli ha un'indole calma e composta. Ricorre a un martelletto per le sue azioni e la sua partner è Osaragi:

Osaragi è interpretata da Saori Hayami. È una novella della task force e per le sue azioni ricorre ad una sega elettrica:

È stata altresì rivelata una nuova key visual dell'anime dominata dai componenti dell'organizzazione Order che possiamo guardare di seguito:

Advertisement

Dove guardare in streaming Sakamoto Days

La data di inizio è fissata - in questo caso anche l'Italia - per gennaio 2025, proprio come l'uscita giapponese.

Ecco di seguito il trailer che rivela un concentrato di azione, sparatorie e adrenalina:

L'anime è prodotto dallo studio di animazione TMS Entertainment (Dr. Stone) per la regia di Masaki Watanabe (KADO - The Right Answer, Bartender) il quale ha rotto il silenzio circa l'adattamento.

Advertisement

Lo staff è altresì composto da Taku Kishimoto (BLUELOCK, Haikyu!!, Moriarty the Patriot) nel ruolo di supervisore della sceneggiatura della serie e You Moriyama (Lupin the IIIrd: Goemon's Blood SprayLupin the IIIrd: Jigen's Gravestone) è il character designer.

Il protagonista dell'opera, Taro Sakamoto, è doppiato da Tomokazu Sugita (fra gli altri ha prestato la voce a Gintoki Sakata in Gintama).

Trailer e key visual dell'anime

Il canale ufficiale YouTube di TMS Entertainment ha diffuso il 27 maggio il primo teaser trailer dell'adattamento. Le sequenze dalla durata di un'ora rivelano l'hitman Sakamoto in azione tra frenesia e epicità.

La key visual principale, invece, è la seguente:

Di cosa parla Sakamoto Days 

Le vicende ruotano attorno a Taro Sakamoto, un leggendario sicario temuto da tutti i suoi avversari e ammirato dai professionisti del settore. Adesso egli ha messo su peso, è sposato e si è ritirato dalla scene per gestire il suo negozietto di quartiere come un normale cittadino. Al fine di proteggere la sua amata famiglia da crisi incombenti, ricorrenti assalti e da un passato da cui è complesso scindere, Sakamoto ritorna in pista cercando di non dare troppo nell'occhio.

Taro Sakamoto era originariamente conosciuto per essere un hitman impareggiabile, unico, nessuno poteva averla franca tanto da vantare rispetto e status leggendario nel mondo della criminalità. Ad un certo punto della sua vita, tuttavia, Sakamoto si è innamorato e ha cominciato a frequentare la sua fidanzata, l'ha sposata e ha avuto dei figli. La nuova vita normale del leggendario hitman lo aveva costretto al ritiro dalla malavita. In più, come se non bastasse, Sakamoto ha messo su peso e ha anche deciso di avviare un'attività. Lasciatosi alle spalle il passato è il passato che non riesce a smarcarsi da Sakamoto, pertanto, assieme al suo dipendente presso il suo negozio Shin, difenderà la sua umile vita e famiglia, o morirà nel tentativo.

Dove leggere Sakamoto Days

Sakamoto Days è disponibile per la lettura in Italia per Planet Manga, mentre è possibile fruire degli ultimi capitoli in contemporanea con il Giappone su Manga PLUS. 

L'immagine in evidenza è tratta dalla pagina X/Twitter ufficiale dell'anime di Sakamoto Days.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!