Mancano ormai pochi mesi all'uscita di Sakamoto Days e vi è fermento tra i fan dell'opera che non vedono l'ora di assistere alle peripezie dell'ex sicario in pensione, Taro Sakamoto.
La commedia action ha fatto il suo debutto nel 2020 con un discreto successo, superando poi le aspettative di tutti: dalla trama, alla caratterizzazione dei personaggi, per poi giungere allo stile di disegno, il manga Sakamoto Days si presta ad essere adattato in un anime.
Il regista rompe il silenzio sulla produzione dell'anime
Masaki Watanabe, regista dell'anime Sakamoto Days, ha recentemente rotto il silenzio sulla produzione in un'intervista a TMS Entertainment: a Watanabe è stato chiesto di condividere con gli ascoltatori la sua visione dell'anime.
A quanto pare, il regista ha voluto puntare tutti su alcuni elementi unici del manga, oltre a dover proteggere al tempo stesso l'umorismo puro dell'originale cartaceo.
In primis, quindi, trasmettere la stessa emozione delle scene dinamiche del manga:
Quando ho letto per la prima volta il manga Sakamoto Days, ricordo di essere stato emozionato dalle scene d'azione dinamiche. Per l'anime, vorremmo incanalare quell'eccitazione attraverso l'azione e la velocità utilizzando movimento, colore e suono unici dell'animazione.
In secondo luogo, preservare l'umorismo del manga:
Speriamo di preservare l'umorismo diffuso in tutta la storia, descrivendo al contempo a pieno il personaggio di Taro, il sicario che ama la famiglia e che non uccide. L'intera troupe di produzione è attualmente al lavoro, quindi per favore restate pazientemente fino alla première della serie.
I fan dovranno attendere ancora un po’ per assistere all'adattamento animato di Sakamoto Days: la premiere dell'anime è prevista per gennaio 2025.
Trama e trailer di Sakamoto Days
Taro Sakamoto era originariamente conosciuto per essere un hitman impareggiabile, unico, nessuno poteva averla franca tanto da vantare rispetto e status leggendario nel mondo della criminalità. Ad un certo punto della sua vita, tuttavia, Sakamoto si è innamorato e ha cominciato a frequentare la sua fidanzata, l'ha sposata e ha avuto dei figli.
La nuova vita normale del leggendario hitman lo aveva costretto al ritiro dalla malavita. In più, come se non bastasse, Sakamoto ha messo su peso e ha anche deciso di avviare un'attività. Lasciatosi alle spalle il passato è il passato che non riesce a smarcarsi da Sakamoto, pertanto, assieme al suo dipendente presso il suo negozio Shin, difenderà la sua umile vita e famiglia, o morirà nel tentativo.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!