Online è stata diffusa la notizia della cancellazione della serie animata su Scott Pilgrim. Si tratta di un aggiornamento non positivo per gli appassionati, considerando che ruotavano molte aspettative attorno a questo progetto realizzato dallo stesso creatore della saga fumettistica, Brian Lee O'Malley. La decisione è stata presa dai vertici della piattaforma streaming Netflix.
Secondo quanto riportato dallo stesso O'Malley:
Dopo un anno dalla sua distribuzione Scott Pilgrim Takes Off posso dire che ha avuto dentro la fase produttivo uno splendido cast e squadra di lavoro fantastici. Per me è stato come portare avanti ogni giorno un lavoro d'orchestra. Fin dal momento che l'idea per la messa in produzione della serie è stata creata grazie al contributo di David Granbinski il progetto ha preso piede come fosse una sorta di miracolo. Ma, da poco, siamo stati informati del fatto che la serie non potrà andare avanti.
Ed ha continuato aggiungendo:
Noi avevamo in mente di realizzare una sola stagione, ed è stato molto difficile metterla in piedi, perciò farne un'altra sarebbe stato quasi impossibile. So che, però, diversi tra di voi si auguravano di vederne ancora. Mi dispiace per tutti gli appassionati che desideravano qualcosa in più.
Scott Pilgrim: quando è iniziata la serie a fumetti
La prima stagione di Scott Pilgrim Takes Off si era conclusa con una scena post-credits che faceva alludere ad un proseguimento degli episodi. Ma così non sarà. Da ricordare che la serie a fumetti su Scott Pilgrim è stata pubblicata tra il 2004 ed il 2010, e proprio durante quell'anno è stato distribuito il film dedicato dal titolo Scott Pilgrim vs The World.
Immagine Amazon Scott Pilgrim. Una vita niente male (Vol. 1)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!