Considerando che sono quasi dieci anni che si discuto del quarto film della nuova saga cinematografica di Star Trek, gli appassionati stanno ormai perdendo le speranze di poter vedere sul grande schermo questa produzione. Ma uno dei protagonisti della saga, Zachary Quinto, ha detto la sua sulla produzione.
Ecco le parole dell'attore:
La cosa bella è che 'Star Trek' è un universo illimitato. Guardate tutti gli show televisivi, tutte le storie, tutti i personaggi e le linee temporali. Tutto è possibile. Questa è la forza del franchise. Ecco perché è durato 55, 60 anni. Per questo non vedrei l'ora di tornare a lavorarci, non ci sarebbe alcun problema. Il cast della serie originale ha fatto film per decenni, fino a che non hanno avuto cinquanta o sessant'anni.
Ed ha aggiunto:
Certo, con il tempo che passa le storie potrebbero essere diverse. Potremmo non correre così velocemente sugli altri pianeti, ma penso che tutto sia possibile, e credo che non ci sia niente di più appagante come artista che tornare a lavorare su qualcosa dopo che il tempo è passato. Coltivare un rapporto con questo tipo di storia, da una prospettiva completamente diversa e da un punto di vista completamente nuovo, sarebbe stimolante.
Star Trek: chi realizzerebbe il quarto film della saga?
Zachary Quinto sarebbe interessato a tornare a vestire i panni di Spock. Ci sarebbe da capire se il nuovo progetto vedrebbe J.J. Abrams e la sua Bad Robot coinvolta, oppure Paramount voglia decidere di affidarsi ad altri addetti ai lavori. Negli ultimi anni è circolata anche la voce di una produzione legata ad una sceneggiatura di Quentin Tarantino, che, però, è presto stata accantonata.
Immagine Wikipedia copyright Paramount Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!