Star Wars, che fine ha fatto il film di Taika Waititi?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

l regista e attore Taika Waititi è senza dubbio una delle figure più influenti dell'industria cinematografica degli ultimi anni. Dopo il suo coinvolgimento nella famosa serie The Mandalorian e il grande successo di Thor: Ragnarok, i fan di Star Wars avevano tutti gli occhi puntati su di lui quando è stato annunciato che avrebbe diretto il suo film nell'universo di Guerre Stellari. Tuttavia, le ultime notizie sulla produzione del suo film Star Wars non sembrano promettenti.

Durante la cerimonia di premiazione dei TIFF Tribute Awards, Taika Waititi ha scherzato sullo stato dei futuri film Star Wars, inclusi il suo e quello di Shawn Levy. In un video condiviso da Variety su X, Waititi fa riferimento al film di Levy e dice: "a differenza di me, speriamo che lui riesca a finire una sceneggiatura per quello." Questo commento ha attirato l'attenzione dei fan di Star Wars, che ora si chiedono cosa sta succedendo con il progetto di Waititi.

Advertisement

È importante notare che questa è l'unico aggiornamento che Waititi ha condiviso da quando è stato annunciato il suo coinvolgimento in un film Star Wars tutto suo, tranne quella volta che scherzo sulla nonna di Chewbacca!. Questo silenzio prolungato potrebbe alimentare ulteriori speculazioni sulla direzione del progetto.

Al momento c'è molta incertezza per quanto riguarda il futuro dei film legati alla galassia lontana lontana di Guerre Stellari. I fan stanno godendo dell'offerta televisiva streaming di Disney Plus che attualmente conta del titolo sul personaggio di Ahsoka Tano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...