Anakin Skywalker farà il suo ritorno in Star Wars? Parla Hayden Christensen

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Hayden Christensen, noto interprete di Anakin Skywalker nella saga di Star Wars, ha rivelato il suo desiderio di continuare a comparire nel franchise, oltre vent'anni dopo il suo debutto iniziale e dopo l'esperienza sul set delle serie TV Obi-Wan e Ahsoka.

Parlando con Entertainment Weekly, Christensen è stato interrogato sulla possibilità di ritornare in Star Wars. Con voci sempre più certe su una seconda stagione di Obi-Wan e una seconda stagione di Ahsoka, sembra che ci siano molte vie attraverso le quali Christensen potrebbe potenzialmente fare il suo ritorno. Riguardo a questa possibilità continua, Christensen ha dichiarato:

Advertisement

Mi piacerebbe poter fare di più... se un'opportunità del genere si presenta, sarò lì con un grande sorriso sul viso.

Christensen ha proseguito descrivendo la sensazione che ha avuto leggendo la sceneggiatura di Ahsoka per la prima volta, e più precisamente dell'episodio in cui Anakin Skywalker appare nell'era Clone Wars attraverso flashback indotti dal Mondo tra i mondi. Christensen ha detto che per lui è stato un regalo e ha aggiunto che "quando stavo leggendo la sceneggiatura per la prima volta dell'episodio 5, ero come un ragazzino eccitato."

L'attore canadese ha anche chiarito di non sapere che sarebbe apparso in Ahsoka mentre stava girando Obi-Wan Kenobi e ha appreso della sua prossima apparizione solo successivamente. Christensen ha dichiarato di aver ricevuto una "bellissima telefonata da Dave Filoni e Jon Favreau che lo invitavano nel gruppo."

Le serie di Star Wars e i relativi film sono tutti disponibili su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Immagine di Ahsoka

Ahsoka (2023)

22/08/2023 (en)
Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure,

Ambientata dopo la caduta dell'Impero. L'ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano indaga su una nuova minaccia alla vulnerabile galassia.

Immagine di Ahsoka
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...