Superman: nel film non apparirà Booster Gold, le parole di James Gunn

Ecco le parole di James Gunn, che ha spiegato come nel suo Superman non ci sarà il personaggio di Booster Gold.

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn è solito tenere i suoi fan aggiornati sugli sviluppi dei progetti che cura, e con la produzione di Superman, chiaramente, l'attenzione sta andando tutta sul film DC Studios. Di recente il regista ha rivelato che Booster Gold non apparirà nel nuovo lungometraggio. 

Attraverso X il regista ha dichiarato:

No, non ci sarà Booster Gold in Superman. Sto ancora cercando di capire la relazione tra lui e Judy Blume. 

Il tutto avviene dopo che lo scorso anno Booster Gold era stato annunciato come protagonista di una serie TV su HBO Max. Il creatore del character Dan Jurgens aveva così reagito alla notizia:

Sembra proprio ieri che sedevo con Dick Giordano in ufficio per spiegargli l'idea di un eroe che viaggia nel tempo e gioca al gioco delle celebrità e dei media, cercando di rimediare ai crimini e agli errori che ha commesso. Era il 1984. A differenza del resto del DCU (dove tutti gli eroi erano insipidi e perfetti), Booster avrebbe cercato di fare la cosa giusta lungo la strada. Ma, se gli è capitato di guadagnare qualche soldo nel mentre, cosa c'è di sbagliato in questo?

Quando uscirà Superman al cinema

Ed ha continuato:

Questo è il modo in cui vanno le cose per la maggior parte di noi nella nostra vita, e che in qualche modo riguarda anche Booster Gold. Con la crescita dei social media e della cultura delle celebrità, è un character più rilevante oggi rispetto a quando apparve il numero 1 del fumetto nel 1985.

Da ricordare che per vedere sul grande schermo il nuovo lungometraggio su Superman occorrerà attendere luglio 2025. Si tratterà del progetto che darà il via al nuovo DCU. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!