In questi giorni c'è molto fermento tra il fandom DC a seguito del rilascio del primo trailer di Superman, film in uscita nelle sale italiane il 10 luglio 2025. Le news si stanno rincorrendo a raffica sul nuovo cinecomic di James Gunn e anche sugli interpreti della pellicola che avranno l'onore - e la grande eredità - di inaugurare il nuovo DCU guidato dallo stesso Gunn insieme a Peter Safran.
Dopo aver dato un inedito sguardo a David Corenswet nei panni di Superman tramite un curioso video dal set del film, è il turno di Wendell Pierce. L'attore si mostra nel seguente scatto del suo profilo su X, mentre indossa gli abiti di scena di Perry White, il caporedattore del Daily Planet.
Wendell Pierce ha pubblicato la foto di cui sopra poche ore prima del rilascio del trailer di Superman, con una didascalia ironica in cui annuncia il video come un'esclusiva lanciata proprio dalla testata Daily Planet, per cui lavora il suo personaggio:
Ecco uno scoop! Il trailer di Superman uscirà tra poche ore!
- Perry White
Il post di Wendell Pierce, che ha raggiunto un milione di visualizzazioni, oltre a essere una simpatica trovata ha permesso di vedere per la prima volta l'attore letteralmente nei panni del suo alter ego, interpretato nel film di Superman. Oltre a sfoggiare lo stesso look del Perry White cartaceo con il suo immancabile sigaro, Pierce si presenta all'interno della redazione (fittizia) del Daily Planet come si può vedere dall'inconfondibile logo alle sue spalle.
Nelle ultime settimane stanno trapelando poco per volta sempre più dettagli legati al film e al cast di Superman, sia da parte di James Gunn e sia dagli stessi attori. Quindi anche un semplice scatto come quello pubblicato da Pierce diventa subito virale dato il grande hype che ruota attorno all'uscita di tale pellicola.
Nel frattempo dopo la visione del trailer di Superman, l'attenzione dei fan è ricaduta anche su un altro singolare personaggio. Ovvero Krypto, il fedele amico del supereroe pronto ad aiutarlo nelle sue importanti missioni umanitarie.
Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!