That Time I Got Reincarnated as a Slime, una nuova opening per il secondo cour della Stagione 3 [TRAILER]

Autore: Federica Polino ,

In seguito all'episodio 10 della stagione 3 dell'anime That Time I Got Reincarnated as a Slime, disponibile su Crunchyroll dal 30 marzo 2024, la storia di Limur Tempest entra in un arco narrativo diverso: il Monster Capital Opening Festival

Il secondo cour dell'adattamento è stato annunciato attraverso un nuovo trailer ed una locandina: nel video è presente un estratto dell'opening, cantata da Momoiro Clover Z.

Inoltre, è stato pubblicato anche un secondo trailer promozionale più breve:

 

Aggiunte al cast:

Assieme al trailer sono stati svelati alcuni dettagli sulle aggiunte del cast:

Advertisement
Advertisement

Hisako Kanemoto presterà la voce a Elmesia;
Moe Kahara presterà la voce a Momiji;
Yoshitsugu Matsuoka presterà la voce a Masayuki.

Trama di That Time I Got Reincarnated as a Slime stagione 3

Direttamente da Crunchyroll, di seguito la trama della stagione 3:

Advertisement

Limur diventa ufficialmente un Re demone dopo aver sconfitto Kleiman. Dopo il Walpurgis, la festa dei Re demoni, il dominio di Limur si espande e ora comprende l'intera Grande Foresta di Jura.

Prevedendo un fiume di rappresentanti delle varie razze che si sarebbero palesati per porgere i propri omaggi, Limur decide di dar vita a un festival per celebrare la fondazione di Tempest, vedendola come opportunità per acquisire altri cittadini e presentare il Re demone Limur al mondo. 

Nel frattempo nel Sacro Impero di Lubelius, la base operativa del culto di Liminous che odia i mostri, il capitano Hinata dei Cavalieri Sacri riceve un messaggio da Limur. Ma tale lettera è in effetti una falsa dichiarazione di guerra spedita da qualcuno di cui non si conosce l'identità.

Dopo aver saputo che Hinata si dirige verso Tempest, Limur prende una decisione... inizia così una nuova sfida per Limur, mentre cerca di distinguere chi sia un amico e chi un avversario e cerca di rendere possibile una nazione ideale in cui umani e mostri possano prosperare insieme.

Advertisement

Immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...