The Fantastic Four: ci saranno anche Galactus e Silver Surfer [RUMOR]

Autore: Davide Mirabello ,

L'annuncio dei protagonisti di The Fantastic Four ha portato gli appassionati Marvel a iniziare ad immaginare il progetto cinematografico dell'MCU, e secondo quanto riportato dai siti oltreoceano, tra i personaggi del lungometraggi ci dovrebbero essere anche Galactus e Silver Surfer.

A riportare questo rumor è stato Jeff Sneider, l'insider vicino al mondo di Hollywood che spesso ha offerto scoop sui cinecomics. La storia che sarà al centro del primo film del Marvel Cinematic Universe con i Fantastici Quattro sarà tratto dalla trilogia di Galactus, che è stata raccontata nei fumetti nel 1966, partendo da Fantastic Four #50.

Advertisement

Oltre a questi dettagli interessanti, un altro particolare è che i Marvel Studios vorrebbero ingaggiare Javier Bardem per il ruolo di Galactus. E con un villain piuttosto importante al centro della storia, la presenza di Doctor Doom sarà meno incalzante. Sempre secondo quanto riferito da Sneider, la partecipazione del villain al film dovrebbe essere riservata alle sole scene post-credits. Ciò permetterebbe di non dover ingaggiare subito l'interprete del Dottor Destino.

Oltre a Javier Bardem per il ruolo di Galactus era stato contattato Antonio Banderas, che però non potrà partecipare al progetto a causa di altri impegni di lavoro. 

L'uscita di The Fantastic Four è prevista per il 2025. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...