The Penguin, Colin Farrell promette una serie TV molto violenta [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Penguin, sequel live-action del film The Batman del 2022, è uno dei contenuti tra i più attesi nel fandom DC. Titolo in cui Colin Farrell torna a vestire i panni del perfido Pinguino ma questa volta nel ruolo del protagonista.

Proprio Colin Farrell in una recente intervista con MovieZine ha parlato in merito a The Penguin, serie che debutterà nell'autunno 2024 sul servizio streaming Max con i primi 8 episodi. L'attore ha definito la nuova serie TV targata DC come un titolo dai contenuti molto forti.

Questo è quanto posso dirti al riguardo. Si tratta di qualcosa di molto cupo e di davvero pesante. É molto oscuro e incredibilmente violento. Riguarda l'ascesa da parte di un uomo verso quello che ha sempre sognato di possedere. Ovvero un certo potere e uno status sociale.

Advertisement

La serie TV The Penguin è ambientata una settimana dopo gli eventi narrati nel film The Batman. A tale proposito nell'intervista con MovieZine Farrell ha aggiunto altri dettagli legati al suo personaggio, Oswald Cobblepot alias Pinguino, intento a diventare il boss di Gotham City:

Alla fine di The Batman la morte di Carmine Falcone ha lasciato un vuoto di potere da riempire a Gotham City. Ci sono diverse persone interessate a prendere il suo posto, tra cui Oswald che cerca di raggiungere la vetta superando incredibili ostacoli.

Advertisement

Nonostante il clima di terrore su cui sarà incentrata la lotta al potere in The Penguin, Colin Farrell nella sua intervista ha raccontato di essersi molto divertito a girare questa serie TV.

In altra sede anche gli autori di The Penguin hanno espresso il loro entusiasmo per questo progetto, tra cui la responsabile dei contenuti originali di HBO Max Sarah Aubrey e lo showrunner Lauren LeFranc. I due colleghi hanni spiegato che la parte più ambiziosa dietro alla serie TV sequel di The Batman, è quella di raccontare più a fondo la vita di Pinguino attraverso un'introspezione psicologica ed emotiva del personaggio DC.

In attesa di vedere la serie TV The Penguin, ecco nel frattempo il primo full trailer ufficiale che offre un'anteprima sulla nuova avventura criminale di Oswald Cobblepot.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Penguin. Crediti: 6th & Idaho, DC Studios, Dylan Clark Productions, Warner Bros. Television

Advertisement

Prodotto Consigliato

Pinguino Funko Pop! Batman Returns

Una speciale versione del Pinguino di Danny DeVito proposta in versione Funko Pop!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...