Tower of God Stagione 2: trailer e finestra d'uscita

Autore: Federica Polino ,

Secondo Crunchyroll, nella giornata di sabato, durante l'IGN Fan Fest, è stato rivelato un video teaser trailer dell'anime Tower of God per la seconda stagione.

Crunchyroll ha confermato che trasmetterà in streaming anche la seconda stagione dell'adattamento animato che debutterà a luglio 2024.

Il manhwa dell'autore SIU è stato lanciato su NAVER WEBTOON nel corso del 2010: WEBTOONS si è occupata della traduzione e della diffusione in lingua inglese dell'opera a partire dal 2014.

Advertisement

Il successo di Tower of God ha, di lì a poco, decretato il suo ingresso nella lista dei migliori Webtoon degli ultimi anni: dieci anni dopo è stato creato un adattamento animato dell'opera.

Raggiungi la vetta e tutto ti apparterrà. Nella cima della Torre esiste tutto ciò che c'è nel mondo e tutto ciò può essere tuo. Puoi diventare un Dio. Questa è la storia dell'inizio e della fine di Rachel, la ragazza che ha scalato la Torre per poter vedere le stelle e di Bam, il ragazzo che non aveva bisogno di nulla tranne che di lei. Nel tentativo di ricongiungersi con la sua amica, il ragazzo ha deciso di scalare la torre, affrontando una moltitudine di sfide mortali atte a determinare chi è degno di accedere ai piani superiori e chi, invece, sarà costretto a terminare il suo viaggio.

In Italia il manhwa è edito Star Comics.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Tower of God 1

Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una ragazza con un grande sogno, e pur di realizzarlo è disposta a ogni cosa, anche abbandonare tutto e tutti – compreso Bam, un ragaz...

La prima stagione di Tower of God, composta da 13 episodi, ha debuttato su Crunchyroll nell'aprile 2020, in contemporanea con il Giappone. In quanto produzione Crunchyroll e WEBTOON, l'anime è entrato a fa parte della lista Crunchyroll Originals.

Takashi Sano (regista di Sengoku Basara: End of Judgement) ha già diretto la prima stagione, e lo studio Telecom Animation Film (Lupin the Third: Part 5, Orange) si è occupato della produzione.

Advertisement

Masashi Kudo (Bleach) e Miho Tanino hanno disegnato i personaggi, mentre Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero) ha composto le musiche.

Immagine in evidenza estrapolata dal primo volume di Tower of God via Amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...