What If...? Il trailer della stagione 2 è da pelle d'oca [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per i fan Marvel arriva un regalo di Natale attesissimo ovvero la seconda stagione della serie animata What If...?, la cui prima stagione ha straconvinto i fan. La seconda stagione arriverà in streaming su Disney+ il 22 dicembre con 9 nuovi episodi.

Attenzione perché un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila. Praticamente un calendario dell'avvento Marvel!

Advertisement

Guardate subito l'emozionante primo trailer:

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il trailer sembra promettere 9 incredibili episodi con i personaggi che più abbiamo amato nel Marvel Cinematic Universe. Si intravede anche l'epico combattimento tra Captain America e Thanos nel Wakanda! Chissà quale destino avrà questa volta l'incontro tra il Titano Pazzo e Steve Rogers! 

Advertisement

Il trailer è indubbiamente fatto bene e suscita tante emozioni diverse, anche risate, se si guarda a Happy Hogan o al Gran Maestro. L'attesa è quindi alle stelle. Speriamo di assistere a uno spettacolo quantomeno uguale, se non superiore, a quello che abbiamo visto nella prima stagione.

La trama ufficiale Disney non svela molto (forse meglio così). Leggetela qui sotto:

La stagione 2 di What If...? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel.

Advertisement

Qui sotto il poster ufficiale italiano che mostra l'Osservatore Uatu con il cappello di Babbo Natale:

Disney+
What If...? Stagione 2
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...