Wonder Woman 3 è nei piani di James Gunn ma non arriverà presto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A inizio agosto 2023 Gal Gadot, promuovendo il suo film Netflix Heart of Stone (qui la nostra recensione) ha dichiarato di aver parlato con James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-responsabili di DC Studios per Warner Bros., per sviluppare Wonder Woman 3. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo dal titolo Wonder Woman 3, James Gunn e Gal Gadot a lavoro.

Adesso, una fonte del sito Deadline ha confermato che nonostante le dichiarazioni dell'attrice il film non sarebbe in lavorazione, così Gal Gadot ha chiarito (via Flaunt) ciò che ha detto a inizio agosto:

Advertisement

Sono stata invitata a un incontro con James Gunn e Peter Safran e mi hanno detto, cito testualmente: 'Sei nelle mani migliori. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Ti amiamo come Wonder Woman, non hai nulla di cui preoccuparti. Quindi il tempo ce lo dirà.

Quindi Wonder Woman 3 si farà ma attualmente non è in sviluppo attivo, cioè nessuno sta scrivendo la sceneggiatura o pensando al casting. James Gunn ha praticamente rassicurato Gal Gadot della sua presenza nel neonato DCU nonostante il fatto che il terzo capitolo di Wonder Woman che doveva essere diretto ancora da Patty Jenkins (regista dei primi due film) è stato accantonato. Chissà quindi chi verrà scelto come nuovo regista dietro la macchina da presa per la prossima avventura dell'amazzone DC.

Precedentemente il DCEU ha visto protagonista Wonder Woman in diverse pellicole e il personaggio ha riscosso un discreto successo a tal punto che Gunn non vuole fare a meno del volto che ha dato la notorietà cinematografica a Diana Prince.

Immagine di copertina dal poster di Wonder Woman 1984 di Warner Bros.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...