Non scopriamo certo oggi che 6 Underground, la nuova fatica che Michael Bay ha prodotto per Netflix, punterà forte sull'azione e sull'adrenalina. A ricordarcelo è anche un nuovo video promozionale, nel quale l'attore Ryan Reynolds, accompagnandosi a un apparente studio scientifico, ricorda agli spettatori un motivo per non perdere l'appuntamento con il film: perché sarà quello che, più di tutti, incarnerà lo spirito del celebre regista.
Michael Bay è sempre Michael Bay
Nel video promozionale, proposto in apertura all'articolo, l'attore spiega che gli spettatori sanno perfettamente cosa aspettarsi, da una pellicola prodotta da Bay: inseguimenti, azione, distruzione, esplosioni e qualsiasi altro evento possa far schizzare alle stelle la propria adrenalina. Ecco che così, mentre si vedono susseguirsi alcuni dietro le quinte da diverse delle sequenze più folli del film, Reynolds introduce a uno "studio scientifico" sugli spettatori.
Un campione di pubblico, secondo quest'ultimo, è stato sottoposto alla visione del film, decretando così il verdetto: 6 Underground è il film più di Michael Bay che Michael Bay abbia mai "Michael Bayzzato", afferma fiero l'attore.
L'azione corre a Firenze
Al di là delle battute e dei toni scherzosi del nuovo video promozionale, manca ormai poco all'arrivo di 6 Underground su Netflix: il film sarà disponibile per lo streaming dal 13 dicembre e avrà nel suo cast anche Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona e Corey Hawkins.
Le sue vicende racconteranno l'avventura di sei miliardari che, dopo aver finto la loro morte per far perdere le loro tracce, decideranno di formare una squadra di giustizieri, per prendersi la loro rivalsa sui criminali. Il loro piano, che li porterà anche negli splendidi scenari storici di Firenze, si scontrerà però con il pericolo costante: basteranno le abilità specifiche di ciascuno dei sei protagonisti per sfuggire alla morsa spietata del crimine?
Prodotto dalla collaborazione tra Skydance Media e Bay Films, 6 Underground è stato girato con un budget di circa 150 milioni di dollari – numeri che ne fanno il secondo lungometraggio più costoso di Netflix, alle spalle del solo Bright, riferisce The Hollywood Reporter.
Riuscirà il film più fedele allo stile di Michael Bay a conquistare il grande pubblico della piattaforma di streaming? Mancano oramai pochi giorni per scoprirlo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!