Demon Slayer: L'Allenamento Dei Pilastri arriva doppiato su Crunchyroll

Preparati a guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - L'Allenamento Dei Pilastri doppiato in italiano, solo sulla piattaforma Crunchyroll

Autore: Federica Polino ,

Preparati a guardare Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - L'Allenamento Dei Pilastri doppiato in italiano: Tanjiro, Netzuko e i loro compagni d'avventura sono impegnati ad allenarsi per sconfiggere i malvagi demoni, oltretutto si addestreranno per affinare le proprie abilità, in vista della battaglia finale contro Muzan Kibutsuji, il più antico e potente dei demoni. 

Demon Slayer: L'Allenamento Dei Pilastri arriva doppiato su Crunchyroll

I fan italiani potranno quindi esplorare maggiormente la personalità e il passato di alcuni dei Pilastri, approfondendo così la complessità del mondo creato da Koyoharu Gotouge.

Difatti, a partire dal 4 novembre 2024, potrete recuperare su Crunchyroll gli 8 episodi dell'arco dei Pilastri non più solo in modalità sottotitolata, bensì anche approfittando di un ottimo doppiaggio in italiano

Demon Slayer, un anime da milioni d'incassi

La serie animata, prodotta dallo studio Ufotable, ha rivoluzionato il genere shonen grazie a una qualità di animazione straordinaria, che ha contribuito a rendere iconiche le spettacolari tecniche di combattimento basate sugli elementi. Il franchise, che include anche il film Demon Slayer: Mugen Train – diventato uno dei lungometraggi d’animazione con i maggiori incassi di sempre – è ormai un fenomeno globale, con un’enorme fanbase sia in Giappone che all’estero.

Con l’attesa di nuovi episodi e rivelazioni, l’universo di Demon Slayer non accenna a diminuire la sua popolarità, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo e consolidando il suo posto tra le serie anime più amate e seguite di sempre.

Trama di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

È l'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un generoso ragazzo che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A rendere tutto persino più triste, la sua sorellina Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone.

Malgrado sia devastato dalla cruda realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” per trovare il modo di far tornare umana sua sorella, oltre a uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

immagine in evidenza via account ufficiale X Demon Slayer

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!