House of the Dragon 2, riprese iniziate [FOTO DAL SET]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sky ha annunciato che le riprese della seconda stagione di House of the Dragon sono appena iniziate (metà aprile 2023)

La magia fantasy è in corso presso i Leavesden Studios nel Regno Unito. La serie HBO basata sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade, sulla storia della Casa Targaryen, arriverà presto su Sky e in streaming solo su NOW.

Advertisement

Qui sotto la prima foto dal set e la prima dichiarazione dello showrunner.

HBO/Sky
House of the Dragon 2 foto dal set
La prima foto dal set di House of the Dragon 2

Ryan Condal, Co-Creatore/Showrunner/Produttore Esecutivo, ha commentato:

Siamo onorati di riportare House of the Dragon in vita con tutti i membri della nostra famiglia e con nuovi talenti. I vostri personaggi preferiti torneranno presto ai tavoli del consiglio, marceranno con le loro armate e cavalcheranno i loro draghi. Non vediamo l'ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi.

Il cast della seconda stagione comprende Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans, oltre a Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Advertisement

I produttori esecutivi della nuova stagione sono George R.R. Martin, Ryan Condal, Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere e Vince Gerardis.

Cosa aspetta i fan nella seconda stagione di House of the Dragon? Sicuramente tanto spettacolo, ma noi di NoSpoiler ce lo siamo chiesti e abbiamo scritto proprio un approfondimento per cercare di capire quali trame si espanderanno nella stagione 2 di House of the Dragon.

House of the Dragon 2 sarà disponibile in una data ancora non precisata in esclusiva su Sky e NOW TV.

Prodotto Consigliato

HOUSE OF THE DRAGON STAGIONE 1 STEELBOOK CON CARTE (4K Ultra HD)

Il cofanetto della prima stagione della serie TV House of the Dragon, con un rivestimento in cartone rigido che racchiude al suo interno i DVD e nove cartoline dei protagonisti.

Immagine di copertina gentilmente concessa da Sky Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...