Arriva inaspettatamente la notizia di un possibile reboot di #Pretty Little Liars, a poco più di tre anni dalla fine della serie originale. Secondo quanto riportato da Deadline, a confermare il fatto che la nuova serie sarebbe in lavorazione sono alcune fonti vicine al creatore di #Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ed Alloy Entertainment.
Il reboot di PLL, scritto da Aguirre-Sacasa, sarebbe ancora ai primissimi stadi di sviluppo e nessun network sarebbe legato al progetto, per cui non si sa ancora molto in merito: non si sa ancora, ad esempio, se l’autrice dei romanzi, Sara Shepard e se la creatrice della serie originale, Marlene King, saranno coinvolte nella lavorazione. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment saranno, invece, produttori esecutivi della serie insieme ad Aguirre-Sacasa.
Andata in onda dal 2010 al 2017 per 7 stagioni, ispirata alla saga di romanzi Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard e creata da Marlene King, Pretty Little Liars ha raccontato le avventure di quattro amiche perseguitate da una certa -A, la cui identità è stata rivelata soltanto dopo molti misteri e colpi di scena.
Teen drama, giallo e thriller, la storia inizia quando le amiche Spencer Hastings (Troian Bellisario), Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson) ed Emily Fields (Shay Mitchell) trascorrono insieme all’amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) il week-end del Labor Day, ma questa scompare improvvisamente nel nulla dando il via alla serie di SMS firmati da -A - pieni di minacce e segreti - che le ragazze iniziano a ricevere…
Il reboot di Pretty Little Liars avrà una storia, dei personaggi e degli attori totalmente nuovi. Niente Spencer, Aria, Hanna, Emily ed Alison a Rosewood, in Pennsylvania e niente messaggi misteriosi da -A, dunque? Staremo a vedere!
Pretty Little Liars ha già ispirato due spin-off che non hanno, però, avuto il successo sperato, terminando dopo una sola stagione: #Ravenswood e #The Perfectionists.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!