Star Wars: The Bad Batch, confermata ultima stagione

Autore: Erika Giacira ,

La terza stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà l’ultima.

L’annuncio è avvenuto nel corso della Star Wars Celebration: la serie TV che segue le vicende di un gruppo difettoso di cloni sperimentali Clone Force 99 si fa strada in una galassia che è in continuo mutamento dopo la Guerra dei Cloni. Il gruppo è composto dai cloni Hunter, Wrecker, Echo e Tech (tutti doppiati da Dee Bradley Baker) e deve affrontare la perdita del fratello Crosshair , che ha deciso di unirsi all'Impero. Nella loro carica c'è anche Omega ( doppiato Michelle Ang ), un giovane clone inalterato di grande interesse per l'Impero e per i restanti Kaminoani.

Advertisement

Quando esce Star Wars: The Bad Batch 3?

La serie TV animata spin-off di Star Wars: La guerra dei Cloni uscirà nel 2024.

Dove vedere Star Wars: The Bad Batch 3?

La serie TV arrivata alla terza e ultima stagione sarà disponibile su Disney+.

La serie animata è uno spin-off Star Wars: La Guerra dei Cloni e racconta gli eventi successivi della serie TV e del film La vendetta dei Sith. 

Nel finale della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, Tech sacrifica la sua vita per consentire al resto della squadra di fuggire dal dottor Hemlock. La seconda stagione ha visto i cloni avventurarsi in avventure proprie, spostando inoltre l'attenzione sulla situazione politica di Coruscant in generale e sull'ascesa dell'Impero sotto il dominio del Cancelliere Supremo Palpatine. 

Advertisement

Inevitabilmente la domanda che verrà affrontata nella terza e ultima stagione sarà: i fan rivedranno la squadra di nuovo tutti insieme?

Nell’attesa della terza stagione di Star Wars: The Bad Batch, i fan di Star Wars possono seguire gli episodi della terza stagione di The Mandalorian, oramai agli sgoccioli. In arrivo nell’universo di Star Wars la serie live-action di Ahsoka (ecco alcuni nuovi dettagli sulla trama) e la seconda stagione di Andor. Attesissimi anche la serie TV Skeleton Crew con Jude Law ( non si tratta di una serie per bambini!) e The Acolyte, che racconterà l'ascesa del lato oscuro della Forza all'interno della Repubblica. 

Prodotto Consigliato

Cofanetto regalo per collezionisti Star Wars 2023, comprendente calendario quadrato grande, agenda formato A5 e penna

Come perdervi questo cofanetto regalo per i veri collezionisti di Star Wars?

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...