Wolverine esiste già nell'MCU? L'indizio in She-Hulk

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un piccolo dettaglio dal secondo episodio della serie TV She-Hulk: Attorney at Law confermerebbe l'esistenza del mutante Wolverine all'interno del Marvel Cinematic Universe.

In questo secondo episodio Jennifer Walters perde il lavoro a causa del suo essere mostruosamente verde, ma non passa molto prima che gliene venga offerto un altro. Jennifer infatti diventa un avvocatessa per la società GLK&H, che l'assume come legale per la sua divisione dedicata ai superumani.

Advertisement

Ebbene, nel lasso di tempo in cui Jennifer Walters è disoccupata lei ovviamente non sta con le mani in mano. Il suo carattere forte e intraprendente le fa prendere subito la situazione in mano e inizia a cercare lavoro. In una specifica immagine, mentre cerca tra gli annunci, sul suo computer portatile si vede un sito di notizie, che riporta la notizia di un uomo con artigli in metallo:

Uomo combatte con artigli in metallo dentro un bar.

La descrizione sembra proprio quella di Wolverine, che è anche noto per abbandonarsi al bere nei bar, come visto nel film degli X-Men realizzati da 20th Century Fox e che adesso sono disponibili in streaming su Disney+.

L'easter egg però è davvero difficile a una prima occhiata se non impossibile da notare a occhio nudo e senza fermare l'immagine, che vi mostriamo qui di seguito con questo screenshoot realizzato da noi di NoSpoiler:

Image not found

Advertisement

Ovviamente potrebbe non trattarsi di Wolverine ma di un altro supereroe o supervillain Marvel. Probabilmente non lo si saprà mai, a meno che i filmaker non svelino qualcosa in più in una delle prossime interviste, magari durante il D23 Expo e il Disney+ Day, durante il quale Kevin Feige potrebbe annunciare proprio l'arrivo di Wolverine e di altri mutanti nell'MCU.

La notizia è stata pubblicata dal sito The Direct

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...