My Hero Academia Stagione 7, ecco la ending dell'anime [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Se vi è una sola certezza nel mondo anime, quella è sicuramente da ricercare nelle musiche, colonne sonore e sigle di My Hero Academia: evocative, emozionanti, sempre capaci di far venire i brividi agli spettatori, anche quest'anno l'opera tratta dal manga di Horikoshi ha sfornato due sigle in grado di far battere il cuore.

Advertisement

Mentre il regista della serie è Kanji Nagasaki e Naomi Nakayama si occupa di dirigere i nuovi episodi per lo studio BONES, la musica è adattata e composta da Yuki Hayashi.

L'opening di My Hero Academia stagione 7

Con la nuova stagione di My Hero Academia, che ha debuttato ufficialmente il 4 maggio 2024 su Crunchyroll, abbiamo potuto ascoltare anche la nuova opening dell'anime: Ta ga Tame di TK, una sigla emozionante, dalle tinte rock-metal e decisamente complessa da riprodurre al karaoke.

Advertisement

L'ending di My Hero Academia stagione 7

Di recente, il canale ufficiale della band Omoinotake ha rilasciato in streaming il video musicale di Tsubomi che, oltre ad essere il loro terzo singolo, è anche stato designato come ending della stagione 7 di My Hero Academia: una sigla pregna di significato, un inno all'amicizia e al dolore derivato dal malinteso che si viene a creare tra due vecchi amici. 

Di seguito, l'ending dell'anime:

Di seguito, il singolo Tsumobi:

My Hero Academia, cos'è?

Manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 2014. 

Advertisement
Advertisement

Un adattamento anime prodotto da studio Bones è stato trasmesso in Giappone per la prima volta ad aprile del 2016. Sono stati inoltre pubblicati cinque videogiochi, due manga spin-off, sei episodi OAV e quattro lungometraggi.

In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:

Advertisement

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità...

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita... Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Immagine in evidenza via amazon.it, My Hero Academia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...