Star Wars: uno dei giochi più amati sta per tornare

Immagine di Star Wars: uno dei giochi più amati sta per tornare
Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 31''
Fonte

Uno dei giochi classici della saga videoludica di Star Wars, uscito per PlayStation 2 e Game Cube,  ritornerà in una versione disponibile per tutte le piattaforme: si tratta di Star Wars: Bounty Hunter. La  particolarità di questo gioco è il fatto che il protagonista sia il personaggio di Jango Fett. 

Ecco il filmato di presentazione.

Nel gioco sono presenti personaggi cult come il Conte Dooku e Jabba The Hutt. Star Wars: Bounty Hunter è un videogioco sviluppato e distribuito da Lucasfilm nel 2002. Si tratta di un titolo tra i film Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma e Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni. La storia segue le vicende del cacciatore di taglie mandaloriano Jango Fett. Il character è particolare anche perché collegato con la storia di origine di un personaggio cult di Star Wars, ovvero Boba Fett, di cui Jango è il padre. 

Advertisement

Star Wars: Bounty Hunter è stato lanciato come sparatutto in terza persona in versione 3D. Tra le caratteristiche del personaggio c'è anche il fatto che il jet pack di Jango permetta al character di volare per brevi tratti. 

Prodotto Consigliato
Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Star Wars - L'Attacco dei Cloni

Quando uscirà Star Wars: Bounty Hunter

Da ricordare che sulla piattaforma streaming Disney Plus è disponibile la serie TV incentrata sul personaggio di Boba Fett, che dopo essere stato scomparire in maniera repentina dalla trilogia classica di Star Wars, è stato richiesto più volte dai fan, e riproposto nelle versione più disparate. 

Advertisement

Il titolo Star Wars: Bounty Hunter sarà disponibile dall'1 agosto su tutte le piattaforme al prezzo di 19,50 euro, anche se è possibile preordinarlo per poter usufruire di un piccolo sconto che permette un acquisto a 17,55 euro. 

Immagine Amazon: Star Wars Bounty Hunter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!