The Batman: ci saranno nuove serie TV? La risposta di Matt Reeves

Immagine di The Batman: ci saranno nuove serie TV? La risposta di Matt Reeves
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo l'uscita di The Penguin, e dopo che per anni si è discusso della possibilità di realizzare una serie TV sulla polizia di Gotham City, e prima ancora sull'Arkham Asylum, gli appassionati di Batman si chiedono se l'universo narrativo del cavaliere oscuro verrà ulteriormente espanso da Matt Reeves. Lo stesso filmmaker si è espresso sulla questione, rivelando che ci sarebbero delle discussioni a riguardo. 

Advertisement

Ecco cosa ha dichiarato Matt Reeves:

Posso dirvi questo: ci piacerebbe poter fare di più, ma posso anche dire che stiamo già parlando con HBO di [altro]. L'opportunità di poter andare ed esplorare personaggi che non sarebbero in grado di avere quel tipo di spazio creativo in altre situazioni, come abbiamo potuto fare con Oz, è qualcosa di cui stiamo parlando con HBO. Sono molto entusiasti di questa idea. È qualcosa che speriamo davvero di riuscire a realizzare. Abbiamo 'The Batman', e ora c'è anche The Penguin. E chissà cosa verrà dopo.

Abbonati a NOW Premium

The Batman 2: quando uscirà il film?

Advertisement

L'universo del cavaliere oscuro che Matt Reeves sta pianificando sembra pronto ad espandersi ulteriormente, considerando che nei prossimi mesi entrerà in lavorazione anche il secondo capitolo di The Batman. Ancora si sa poco o nulla sul progetto, anche se sembra scontata la presenza del Joker di , che ha avuto una breve apparizione nel primo film, ma solo attraverso un filmato che è stato caricato successivamente sul web.

Occorrerà anche capire quanto i progetti relativi a questo universo di Batman potranno confliggere con il DC Cinematic Universe di James Gunn. Addirittura, c'è chi avrebbe sostenuto che il cavaliere oscuro di Robert Pattinson sarà introdotto nel DCU. Intanto è certo che The Batman 2 uscirà a ottobre 2026. The Penguin, invece, è disponibile su Sky e NOW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!