Tomb Raider: il nuovo trailer svela quando è ambientata la serie animata [GUARDA]

Immagine di Tomb Raider: il nuovo trailer svela quando è ambientata la serie animata [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

La Geeked Week 2024 di Netflix è servita anche a presentare le produzioni animate di prossima uscita sulla piattaforma streaming: tra queste ci sta anche Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, la produzione che tornerà ad esplorare l'universo narrativo della saga videoludica divenuta un cult. Nelle ultime ore è arrivato online il trailer ufficiale.

Ecco il filmato. 

Questa è la descrizione della serie:

Advertisement

In seguito agli eventi della serie Survivor, Lara Croft ha abbandonato i suoi amici per imbarcarsi in avventure solitarie sempre più pericolose. Ma dovrà tornare a casa quando un pericoloso e potente manufatto cinese verrà rubato da Croft Manor da un ladro con uno strano legame personale. La sua audace ricerca la porterà in un'avventura in giro per il mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero sé, per decidere che tipo di eroe vuole diventare.

Quando uscirà la  serie animata su Tomb Raider

La serie animata è stata realizzata da Legendary Television. Il cartone è prodotto e scritto da Tasha Huo (che ha già lavorato su The Witcher: Blood Origin, Red Sonja). I produttori esecutivi includono il fondatore e CEO di dj2 Entertainment Dmitri M. Johnson (Sonic the Hedgehog, Life is Strange), insieme a Timothy I. Stevenson; Jacob Robinson (Skull Island) è coinvolto con la sua compagnia Tractor Pants; Dallas Dickinson e Noah Hughes faranno da produttori per la Crystal Dynamics; e, infine, ci saranno Howard Bliss e Jen Chambers. Powerhouse Animation è lo studio di animazione che ha lavorato agli episodi, assieme a Brad Graeber che sarà impegnato come produttore esecutivo.

Advertisement

La serie animata Tomb Raider: The Legend of Lara Croft sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 10 ottobre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!