
Aaron Paul ha chiesto al collega Bryan Cranston di essere il padrino del suo secondo genito, confermando il grande rapporto di amicizia che lega i due attori protagonisti della serie Breaking Bad. Lo ha rivelato lo stesso Paul durante un'intervista al talk serale The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Aaron Paul è appena diventato papà per la seconda volta. La coppia formata da Aaron Paul e Lauren Parsekian ha già una bambina di nome Story Annabelle, nata quattro anni fa. Il secondogenito Rydin potrebbe avere un padrino molto speciale: il collega con cui papà è diventato amico inseparabile durante la realizzazione di una delle serie più acclamate di sempre.
Secondo la star di Breaking Bad, la scelta di Cranston nel ruolo di padrino del piccolo è stata naturale:
Amo quell'uomo da morire. Lui è uno dei miei migliori amici al mondo, perciò è stato automatico pensare a lui.
Aaron Paul avrebbe voluto Bryan Cranston come padrino del figlio
Paul e Cranston s'incontrano spesso, nonostante Bryan sia molto impegnato. L'ultima occasione per vedersi e chiacchierare è stato proprio il compleanno del protagonista di Breaking Bad.
In quell'occasione, Bryan gli ha presentato il suo secondo figlio e ha colto l'occasione per chiedergli di fare da padrino. Paul ha rivelato che la prima reazione divertita dell'amico è stato un secco no, ma ne è rimasto impressionato:
Mi ha detto no, è un uomo molto impegnato. Era molto onorato da questo proposta e molto emozionato.
Aaron Paul e l'amico Bryan Cranston si troveranno di nuovo sul set: la loro partecipazione alla sesta stagione Better Call Saul è già stata confermata. Per saperne di più potete consultare il calendario con le uscite dei nuovi episodi di Better Call Saul.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!