Dopo il primo stop alle riprese a marzo a causa della pandemia e il ritorno sul set nel Regno Unito, sono nuovamente ferme le riprese di #The Batman: Robert Pattinson pare sia, infatti, risultato positivo al COVID-19 e si troverebbe in isolamento.
The Batman subisce, dunque, una nuova battuta d’arresto fino a data da destinarsi. Pattinson avrebbe contratto il Coronavirus (SARS-CoV2) dopo appena tre giorni di riprese, nonostante le severe regole di sicurezza imposte sul set sia agli attori che ai membri della crew.
Il set di Leavesden (Hertfordshire) è stato chiuso. Come riportato da Vanity Fair, Warner Bros. ha confermato l’interruzione della produzione, senza dichiarare chi sia la persona infetta.
Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al COVID-19 e si è sottoposto alla quarantena, secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese.
Secondo le fonti di Vanity Fair, si tratterebbero, però, proprio di Robert Pattinson. La lavorazione di The Batman aveva preso il via a gennaio 2020 a Londra, prima di spostarsi a Liverpool per cercare di evitare il lockdown che ha, comunque, in seguito coinvolto tutto il mondo del cinema e della televisione.
Secondo quanto rivelato da Variety, a The Batman mancherebbero circa tre mesi di riprese, per cui la speranza è quella di poter terminare entro la fine dell’anno.
La data di uscita di The Batman è fissata per l’ottobre 2021. Diretto da Matt Reeves, il film sul supereroe Batman – creato da Bob Kane e Bill Finger – vede nel cast Robert Pattinson nei panni del protagonista Bruce Wayne/Batman, oltre a Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell (Pinguino).
Al momento, non c’è alcuna conferma da parte di Warner Bros. che ad essere contagiato sia Robert Pattinson.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!