Dal Multiverso di Rick and Morty arriva una serie spin-off

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Rick and Morty: The Anime è il titolo della serie animata spin-off dello show di successo di Adult Swim.

Rick and Morty: The Anime è nato a seguito del successo dei due cortometraggi in stile anime diretti da Takashi Sano ovvero "Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)", che sono stati pubblicati sul canale ufficiale YouTube di Adult Swim ma non sono disponibili su Netflix dove è presente la serie originale.

Advertisement

Le parole di Takashi Sano sono state riportate da Variety:

Le imprese nel Multiverso di Rick e della banda mettono a dura prova il legame familiare, ma loro sono sempre all'altezza della situazione. È uno show che conferma la ricchezza della vita, e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l'opportunità di raccontare una nuova storia di questa famiglia straordinaria. Spero che le loro avventure vi piacciano!.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Rick and Morty: The Anime.

La serie principale invece è giunta alla quinta stagione con una sesta pronta per essere trasmessa in TV e in streaming. Adult Swim ha promesso che le novità su Rick and Morty 6 e un primo teaser trailer troveranno spazio all'Adult Swim Festival Block Party, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto 2022. Ciò che è confermato è che Rick and Morty 6 avrà 10 episodi.

Negli Stati Uniti Rick and Morty è presente sia su Hulu che su HBO Max, mentre in Italia lo show animato (uno dei migliori di sempre, a mio parere) è disponibile in streaming solo su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...