Deadpool 3, Hugh Jackman svela i retroscena sul ritorno

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Deadpool 3, Hugh Jackman svela i retroscena sul ritorno

Deadpool 3 vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Intervistato da Variety, l'attore australiano ha spiegato i motivi della sua decisione di tornare a interpretare il mutante della saga cinematografica X-Men e ha svelato la reazione di Ryan Reynolds, protagonista della saga. 

Jackman ha rivelato di aver iniziato a pensare a un suo ritorno nelle vesti di Wolverine - il vero nome del personaggio Marvel è James Howlett - quando ha visto il film di Deadpool.

Advertisement

Andai a una proiezione di Deadpool e dopo soli 20 minuti pensai: ‘Dannazione!’ Continuavano a ronzarmi nella testa le immagini di 48 ore, il film con Nick Nolte ed Eddie Murphy. Quindi è qualcosa che bolliva in pentola da molto tempo, solo che mi ci è voluto un po’ per poterci finalmente arrivare.

Ma come ha reagito Ryan Reynolds quando ha saputo dell'intenzione di Jackman di tornare a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3? A svelare la reazione dell'interprete del protagonista della saga ci ha pensato lo stesso Jackman. 

Credo che avesse perso le speranze e che sia stato davvero un grosso shock per lui. Quando lo chiamai per dirglielo, dopo una pausa interminabile, lui disse soltanto: ‘Non posso credere che me lo stai dicendo proprio adesso’.

Ryan Reynolds è rimasto stupito dal fatto che il suo collega avrebbe dovuto incontrare il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, per parlare del suo arrivo in Deadpool 3, che sarà diretto da Shawn Levy, come Wolverine. 

Hugh Jackman ha vestito i panni di Wolverine l'ultima volta sette anni fa, come protagonista del film Logan - The Wolverine di James Mangold. L'attore australiano ha interpretato il personaggio Marvel anche nei film Wolverine - L'immortale, X-Men e X-Men le origini - Wolverine.

Quando esce Deadpool 3 al cinema

Quando uscirà al cinema Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackam? Il terzo capitolo della saga è tra le nuove uscite Marvel del 2024. Precisamente, debutterà sul grande schermo l'8 novembre 2024 negli Stati Uniti. Nelle sale cinematografiche situate in Italia Deadpool 3 dovrebbe arrivare poco dopo l'uscita in America.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Logan - The Wolverine. Credit: 20th Century Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!