Dopo essere andata in onda su Sky Atlantic la scorsa primavera a partire dal 17 aprile per un totale di dieci episodi, la prima stagione di Diavoli è pronta ad approdare anche nella versione home video.
Basato sul romanzo omonimo e bestseller di Guido Maria Brera, il lavoro ideato da Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate e che vede nei panni dei suoi protagonisti i magnetici Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, sarà infatti disponibile in una doppia versione casalinga DVD e Blu-Ray.
Coprodotta dallo sforzo congiunto di Sky Italia e Lux Vide, la serie tv è ambientata nel 2011 a Londra tra i grattacieli dell'alta finanza dove Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi), un uomo tutto d'un pezzo creatosi da solo grazie al duro lavoro e alle proprie doti personali, ha raggiunto posizioni apicali all'interno di un colosso bancario americano. A fargli da mentore c'è Dominic Morgan (Patrick Dempsey), una figura quasi paterna con la quale le relazioni presto precipiteranno e andranno a svelare la torbida realtà che si cela nell'ombra delle trame finanziare in uno dei periodi più bui per l'intera economia europea. Tra gli altri interpreti di una prima stagione ibrida a cavallo tra l'Italia e l'Inghilterra spiccano anche altri attori di spessore come Kasia Smutniak, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry e Harry Michell.
I due formati DVD e Blu-Ray saranno resi disponibili per l'acquisto a partire dal prossimo 10 dicembre.
La prima stagione di Diavoli in DVD
La versione home video di Diavoli nel formato DVDLa prima stagione di Diavoli in Blu-Ray
La versione home video di Diavoli nel formato Blu-RayInoltre il 15 aprile, poco prima della messa in onda di Diavoli, è stato annunciato che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e che questa dovrebbe arrivare nell'arco del 2021. Stando alle voci di corridoio i nuovi episodi potrebbero, con un significativo salto temporale, essere ambientati a ridosso della contemporaneità e intrecciare le loro vicissitudini alla crisi mondiale dovuta alla pandemia del COVID-19. Appuntamento rimandato al prossimo anno.
[tv id="99741"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!