Il figlio di Ben Affleck e il Principe George hanno giocato insieme e l'attore non se n'è accorto

Autore: Silvia Artana ,

C'è chi sogna per tutta la vita di incontrare un principe e c'è chi lo vede, ci passa del tempo e non lo riconosce. Non è la trama di un film, bensì un episodio capitato realmente a Ben Affleck, che a sua discolpa può dire che si è imbattuto nella testa coronata in questione nell'ultimo posto dove si possa immaginare di trovarne una.

Come riporta E! Online, infatti, la strada dell'attore si è incrociata con quella del Principe George e della Principessa Charlotte in un parco giochi al coperto di Londra.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per capire come si sono svolti i fatti, è necessario fare un passo indietro.

Ben, al cinema in questi giorni con il thriller The Accountant (di cui potete leggere la nostra recensione), ha trascorso diverso tempo a Londra con i figli - Violet (10 anni), Seraphina (7 anni) e Samuel (4 anni) - per le riprese di Justice League e ha approfittato della permanenza per visitare la città e le sue attrazioni.

Un giorno di pioggia, non potendo andare in giro, ha deciso di portare il più piccolo della nidiata a giocare in un'area attrezzata per i bambini al chiuso. Quando è entrato, ha notato che c'era qualcosa di "strano", ma non ha capito che cosa. Solo dopo si è reso conto che Samuel si era intrattenuto con i figli dei Duchi di Cambridge.

Il resoconto dell'accaduto - piuttosto divertente - è stato fatto dall'attore nell'episodio del The Graham Norton Show che andrà in onda questa sera, 4 novembre, in Inghilterra:

Advertisement

Nonostante siamo andati al Castello di Windsor, alla Torre di Londra e a Buckingham Palace, non abbiamo visto un solo membro della famiglia reale. Poi, una volta in cui pioveva, ho preso il più piccolo dei miei figli e l'ho portato in un parco giochi al coperto. Era praticamente vuoto e ho notato che c'era qualcosa di strano negli altri adulti presenti. Erano tutti molto ben vestiti e avevano gli auricolari e ho pensato: 'Le misure di sicurezza sono severe, per essere un posto per bambini'. Sono stata l'ultima persona a rendersi conto che il Principe George e la Principessa Charlotte erano lì a giocare con mio figlio!

Ben ha raccontato l'accaduto ridendo di gusto, ma con una postilla decisamente paterna. Secondo l'attore, infatti, il piccolo di casa Windsor ha fatto ammalare Sam:

Ora posso dire [a mio figlio, n.d.r.] che ha preso il raffreddore dal Re di Inghilterra!

Advertisement

La lunga permanenza di Ben e dei suoi figli a Londra a un certo punto aveva innescato la voce che l'attore si volesse trasferire nella capitale del Regno Unito per (provare a) ricominciare da capo con la ex moglie, Jennifer Garner, ma in un'intervista a CBS News l'interprete del nuovo Batman ha smentito l'ipotesi:

La vita non sempre prende la direzione che avevi desiderato. Stiamo facendo del nostro meglio e mettendo i bambini al primo posto e questo è il modo in cui ci concentriamo sulla nostra quotidianità. Non sappiamo che cosa ci riserva il futuro, ma in ogni passo che facciamo, i nostri figli hanno la priorità e tutto il resto viene dopo. [Jennifer, n.d.r.] è molto brava in questo ed è un esempio e una guida che seguo. Lei è qualcuno che ammiro e rispetto e siamo ottimi amici.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...