Clint Eastwood è pronto per l’ultimo film della sua carriera

Autore: Erika Giacira ,

Pare che Clint Eastwood sia pronto per salutare il mondo del cinema dopo oltre 35 onoratissimi anni all’interno del panorama mondiale tra la regia e l’acting. 

Per dire addio alla veneranda età di 92 anni a Hollywood, Eastwood ha deciso di farlo attraverso un ultimo film che dovrebbe essere prodotto dalla Warner Bros, per la quale l’attore e regista ha realizzato oltre 10 film tra cui i candidati all’Oscar come Invictus, American Sniper, Sully e Richard Jewell. 

Advertisement

L’ultimo film di Eastwood approdato al cinema è Cry Macho. Il film racconta il viaggio di che un’improbabile coppia affronta per tornare a casa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Cry Macho. La pellicola, però, pare che non sia andata particolarmente bene al botteghino e dunque Discovery, una volta acquisito WarnerMedia, avrebbe bocciato l’opzione di un ritorno di Eastwood ma i dirigenti si sono impuntati mostrandosi decisi a rischiare di nuovo con il maestro del cinema. Più avanti pare anche il CEO David Zaslav, come riporta il Wall Street Journal, abbia cambiato idea e non veda l’ora di vedere al cinema il prossimo film di Eastwood. 

Di cosa parla il nuovo film di Clint Eastwood 

Image not found

Alcune fonti affermano che Clint Eastwood stia girando un thriller dal titolo Juror No. 2 la trama dovrebbe girare intorno a un giurato di un processo per omicidio. L’uomo si rende conto di essere proprio lui il responsabile della morte della vittima e vive un grande dilemma: manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la verità, scagionare un innocente e costituirsi?

Il film, però, non è ancora entrato in produzione quindi non è certo che il quattro vincitore premio Oscar segue perfettamente linea di trama di Juror No. 2. Il casting della nuova pellicola di Eastwood non è ancora iniziato, e non vi è una data per l’inizio della riprese. Tuttavia alcuni rumor affermano che Clint Eastwood stia puntando una giovanissima star di Hollywood nel ruolo del protagonista. Se il film dovesse vedere la luce si tratterebbe del 40esimo lungometraggio diretto da Eastwood, una delle menti più geniali dietro la camera da presa di tutto il panorama cinematografico. 

Advertisement

Ma niente conferma che effettivamente Eastwood abbassi la saracinesca dopo Juror No. 2, anche se più fonti convergono sulla scelta dell’attore di ritirarsi dalla scena.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

Prodotto Consigliato

Il meglio di Warner Bros. - 10 film da collezione - Romantici

Il meglio di Warner Bros in un cofanetto esclusivo!

Crediti immagine di copertina: Malpaso Productions

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...