
Nonostante il discusso finale, è da molti considerata una delle sit-com più belle di sempre, quella che ha saputo raccogliere l'eredità di Friends. Parliamo di #How I Met Your Mother, con i suoi 209 episodi suddivisi in 9 stagioni. Ebbene, la serie TV creata da Carter Bays e Craig Thomas avrà un sequel.
Da Variety si apprende che How I Met Your Father andrà prossimamente in onda su Hulu, piattaforma di streaming molto popolare negli Stati Uniti. A vestire i panni della protagonista sarà Hilary Duff, che in molti ricorderanno nel ruolo di #Lizzie McGuire nell'omonima serie trasmessa da Disney Channel.
How I Met Your Mother
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto ...
Apri scheda
La prima stagione della sit-com sarà composta da 10 episodi, Carter Bays e Craig Thomas ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.
Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori hanno avuto la fortuna di realizzare la serie TV dei loro sogni, di portarla avanti per nove stagioni e di poter consegnare il testminone ad un nuovo team che ha la sua storia da raccontare, quella di How I Met Your Father.
Primi dettagli sulla trama
Hilary Duff è Sophie, protagonista nonché narratrice di una storia, quella ascoltata da suo figlio, che potrà così scoprire come i suoi genitori si sono conosciuti. Insomma, Ted Mosby ha fatto scuola.

Facendo un tuffo nel passato, la serie TV è ambientata nella New York del 2021. Questo è l'anno in cui Sophie e i suoi amici cercano di capire cosa fare delle proprie vite e come trovare l'amore al tempo delle applicazioni per incontri.
Non è ancora chiaro tuttavia se assisteremo ad una sorta di crossover con la serie originale. Rivedremo Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily? Qualcuno starà già incrociando le dita.

Di seguito il commento di Hilary Duff, che si dichiara grande fan della sit-com "leggen... daria":
Sono stata molto fortunata nella mia carriera avendo potuto interpretare alcuni personaggi meravigliosi, e non vedo l'ora di assumere il ruolo di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata del fatto che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!