James Spader di The Blacklist parla della seconda stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Secondoil protagonista della serie, JamesSpader (che interpreta il criminale Raymond “Red” Reddington), i misteri diThe Blacklist non saranno semplicida risolvere come potrebbe sembrare.

Megliodirlo da subito: la seconda stagione nonavrà fretta di rivelare agli spettatori se Ray Reddington è veramente il padredi Elizabeth Keen. Secondo James Spader, infatti, le questioni da risolveresaranno ben altre.

Advertisement

Peresempio: quelle bruciature cheabbiamo visto alla fine della prima stagione sulla schiena di Red, e chesuggerivano una vera relazione tra lui e Liz? Ecco, mettetevi il cuore in paceperché non vedremo nessuno arrivare con un kit per l’analisi del DNA durante iprimi episodi della seconda stagione.

“Quella storia non è ancora statasviluppata. Elizabeth Keen ha parlato di un suo ricordo: era in un incendio dabambina e qualcuno l’ha tirata fuori daquell’incendio. Lei può ipotizzare che sia stato suo padre, ma nonl’abbiamo mai confermato”.

InfattiSpader, che ha affermato che sarebbe “troppo facile” se Red fosse il padrebiologico di Liz, pensa che gli spettatori metterannoda parte queste questioni paterne irrisolteman mano che la seconda serie si svilupperà.

L’unicacertezza che ci ha dato è che larelazione di Red con l’FBI sarà diversa, dato che la sua “task force” èandata in pezzi alla fine dell’ultima stagione.

“Il protocollo secondo cui Red operacambia radicalmente. Deve condurre le sue relazioni con l’FBI in un modo moltodiverso, considerando gli ultimi eventi.”

Advertisement

Noisiamo sempre più curiosi di sapere come andrà, e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...