L'arresto per molestie domestiche (ancora da accertare) dell'attore Jonathan Majors ha gettato ombre sulla stagione due di Loki.
Molti fan, forse meno di quelli che Marvel Studios si aspettava visti gli incassi al box-office di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, hanno visto Jonathan Majors nella scena dei titoli di coda di Ant-Man 3 con Paul Rudd.
In quella scena Majors veste i panni di Victor Timely ossia una versione di Kang del passato interessato alla Terra.
Le scene dei titoli di coda del film Marvel però spesso servono da collante tra i film e non è detto che siano presenti nel film o nella serie che promuovono. La stagione 1 di Loki termina in modo inequivocabile, facendo scommettere ai fan sull'arrivo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe. Succederà?
Dopo aver visto questo grande cattivo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo si aspetta anche in Loki 2 ma Disney è molto severa con chi commette reati o si macchia di colpevoli tweet (vedi il caso James Gunn o quello di Gina Carano, licenziata da Star Wars The Mandalorian).
Loki 2 non ha ancora una data di uscita e forse questo potrebbe dipendere anche dall'arresto di Majors: Disney potrebbe aspettare la fine del processo per capire se Majors è innocente o meno?
Nel frattempo è stata data come ufficiale la data di uscita di Secret Invansion, che sarà su Disney+ dal 21 giugno. Quindi sarà Secret Invasion e non Loki 2 la prima serie live-action di Marvel Studios del 2023. Loki 2 non ha ancora una data purtroppo.
A questo punto, si pensa che possa arrivare a fine 2023 o addirittura nel 2024. Quest'ultimo caso è molto probabile qualora Disney volesse sostituire Jonathan Majors nel ruolo di Kang o volesse cancellare/modificare le scene di Loki 2 in cui lui è protagonista.
Vi aggiorneremo su tutto, nel frattempo vi ricordiamo che se vi abbonate al pacchetto annuale di Disney+ potete partecipare all'estrazione per un viaggio a Disneyland Paris, ecco come fare.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!