Cosa fareste se vi fosse data la possibilità di parlare con le creature del Sottosopra?
Per chi non lo sapesse, il Sottosopra è la dimensione alternativa in cui è rimasto intrappolato Will, uno dei piccoli protagonisti di Stranger Things, nel corso della prima stagione dell'acclamata serie TV di Netflix.
Ebbene, parlare con Will o con le creature che animano questa strana, quanto spaventosa dimensione, potrebbe essere davvero molto semplice. Se avete la giusta dose di coraggio, infatti, per poco più di 20 euro potrete acquistare una tavola Ouija ispirata proprio a Stranger Things.
Le lettere della tavola corrispondono alle luci dell'alfabeto a parete improvvisato da Joyce (la mamma di Will interpretata nella serie TV da Wynona Rider) per comunicare con suo figlio intrappolato nella pericolosa dimensione alternativa popolata di strane ed inquietanti creature mostruose.

Potrete usare la bacheca per fare domande su Undici, Dustin, Will, Mike o Lucas. Forse anche lo spirito di Barb sta ascoltando le vostre richieste e chissà che qualcuno non possa davvero rispondere...
Non vi resta che acquistarlo e provare!
Ad ogni modo, diversi sono i giochi e gli oggetti dedicati a Stranger Things messi in commercio e di sicuro molto appetibili per i fan della serie TV. Basta pensare alle carte da gioco che si ispirano agli Eggo, i famosi waffle di cui è ghiottissima Undici, oppure al Monopoly.
Il Monopoly dedicato a Stranger Things

Anche in questo caso il gioco è ispirato in toto a Stranger Things, con i giocatori che dovranno partire dalla scomparsa di Will e cercarlo in tutta la misteriosa cittadina di Hawkins, nell'Indiana.
Potreste, inoltre, decidere di dare accogliere i vostri ospiti grazie ad uno zerbino (in fibra di cocco e supporto in gomma) a tema Stranger Things, che dà il benvenuto nel mondo del Sottosopra...

Sharing Things, l'omaggio di Sesame Street a Stranger Things
Un altro piccolo omaggio alla celebrità di Stranger Things è stato reso da Sesame Street (programma televisivo statunitense educativo per bambini) grazie a Sharing Things, una sorta di corto-parodia della serie TV. In questa parodia di Stranger Things, il Cookiegorgon ha mangiato tutto nello Snackside Down ed è ancora affamato! Imparerà come condividere il cibo o continuerà a devastare i bambini in città mangiando tutte le loro prelibatezze? Guardate il video (appena qui sopra) per scoprirlo!
Che ne dite di questi piccoli giochi e omaggi su Stranger Things? Volete mettervi in contatto con il Sottosopra o vi basterà semplicemente ricordarlo con qualche gioco a tema? A voi la scelta...
Via: Boing Boing
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!