Tra pochi giorni comincerà la terza stagione di The Seven Deadly Sins, famoso anime tratto dall'opera di Nakaba Suzuki. I fan di questa serie erano preoccupati per via del cambio di studio d'animazione, infatti la nuova stagione sarà realizzata da Studio DEEN, mentre le precedenti due erano state create da A-1 Pictures.
Secondo alcune voci la produzione di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods non stava filando liscia, ma fortunatamente il nuovo trailer cancella ogni dubbio mostrando delle animazioni di alta qualità. La data d'inizio sarà 9 ottobre sulle TV giapponesi, e come è stato per le due serie precedenti, una volta conclusa arriverà anche su Netflix.

La nuova stagione sarà diretta da Susumu Nishizawa, che aveva già lavorato sugli storyboards della seconda. Molti altri nomi torneranno a lavorare sulla serie nonostante il cambio di studio d'animazione, come ad esempio i compositori Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada. Anche il cast dei doppiatori giapponesi non subirà nessun cambiamento. Nel trailer possiamo ascoltare quella che sarà la sigla d'apertura dell'anime, intitolata "ROB THE FRONTIER" e cantata dagli UVERworld, famosa band rock giapponese che già in passato aveva composto sigle per altri famosi anime come Naruto e Bleach.
Wrath of the Gods, seguirà la parte finale del manga originale riprendendo dallo scontro con i Dieci Comandamenti dopo la tregua dovuta alla conclusione della seconda stagione. Ancora non sappiamo se la nuova serie avrà i canonici 24 episodi, come le prime due, oppure se proseguirà anche oltre. Guardando il materiale rimanente da trasporre in animazione, sembra difficile che si possa riportare i capitoli mancanti in sole 24 puntate.
Attualmente Nakaba Suzuki non ha ancora concluso il manga, nonostante la scorsa primavera avesse illuso i lettori con un capitolo denominato epilogo che poi non si è rivelato tale. La storia comunque è chiaramente alle fasi finali, e molto probabilmente non manca molto alla chiusura.

The Seven Deadly Sins è un manga nato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2012. La storia è ambientata in un mondo fantasy medievale, e vede un gruppo di ex cavalieri chiamati i Sette Peccati Capitali, ognuno dotato di poteri incredibili, aiutare la giovane principessa Elizabeth a riconquistare il suo regno. Questo è stato soggiogato dai Cavalieri Sacri, gli stessi che dieci anni prima avevano accusato i sette di aver tentato un colpo di stato. Nella seconda stagione viene invece introdotta la razza dei demoni, i veri nemici dietro il piano dei Cavalieri Sacri, con la rinascita dei Dieci Comandamenti, ossia i generali dell'esercito demoniaco ognuno dotato di una potenza immensa.
Siete in attesa di vedere la terza stagione di The Seven Deadly Sins e di vederne la conclusione?
Fonte: Comicbook
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!