La serie TV A Knight of the Seven Kingdoms, secondo prequel/spin-off de Il Trono di Spade aggiunge nuovi membri nel cast. Tratto dalle omonime novelle de Il Cavaliere dei Sette Regni di George R. R. Martin, lo spettacolo televisivo A Knight of the Seven Kingdoms farà il suo debutto su HBO e Max nel 2025 con una prima stagione composta da sei episodi.
Incentrata sull'avventura in giro per i Sette Regni del Cavaliere Errante Dunk e del suo piccolo scudiero Egg interpretati rispettivamente da Peter Claffey e Dexter Sol Ansell, la storia di A Knight of the Seven Kingdoms continua a prendere forma con l'ingresso di sette nuovi personaggi.
Cannot get X.com oEmbed
Ecco chi sono le new entry che entrano a far parte dello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms:
- Edward Ashley interpreta Ser Steffon Fossoway
- Shaun Thomas nel ruolo di Raymun Fossoway
- Youssef Kerkour nei panni di Steely Pate
- Tom Vaughan-Lawlor è Plummer
- Daniel Monks come Ser Manfred Dondarrion
- Danny Webb nella parte di Ser Arlan di Pennytree
- Henry Ashton nel ruolo di Daeron Targaryen
A scanso di equivoci precisiamo che il personaggio interpretato da Henry Ashton non è lo stesso Daeron Targaryen di House of the Dragon, il quarto figlio di Alicent e Viserys. La trama di A Knight of the Seven Kingdoms è infatti ambientata circa un secolo dopo gli eventi di House of the Dragon.
Di cosa parla A Knight of the Seven Kingdoms
La sinossi dello spin-off/prequel A Knight of the Seven Kingdoms è la seguente:
Due improbabili eroi vagavano per Westeros ben un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade. Ser Duncan l'Alto, un giovane ingenuo ma coraggioso cavaliere e il suo basso scudiero Egg. La storia è ambientata in un periodo dove il Trono di Spade è ancora occupato dai Targaryen e i draghi non si sono ancora estinti. I due amici dovranno affrontare pericolose imprese, combattere nemici potenti e andare incontro a grandi destini.
La serie TV di A Knight of the Seven Kingdoms racconta la storia di Ser Duncan detto l'Alto e del futuro Re Aegon V Targaryen che si unisce al viaggio del Cavaliere Errante sotto le mentite spoglie di Egg.
In attesa dell'uscita di A Knight of the Seven Kingdoms, nel frattempo in streaming su NOW è possibile vedere o recuperare la serie TV completa de Il Trono di Spade e le prime due stagioni dello spin-off House of the Dragon.
Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!