A Knight of the Seven Kingdoms: svelata la finestra di uscita per il secondo spin-off de Il Trono di Spade

Leggi per conoscere le ultime novità sulla data di uscita di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, il nuovo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.

Immagine di A Knight of the Seven Kingdoms: svelata la finestra di uscita per il secondo spin-off de Il Trono di Spade
Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, si appresta a fare il suo debutto su HBO all'inizio del 2025 con una prima stagione composta da sei episodi.

Advertisement

A darne notizia nel suo blog ufficiale è stato lo stesso George R. R. Martin, autore delle novelle de Il Cavaliere dei Sette Regni da cui è tratta la serie spin-off A Knight of the Seven Kingdoms:

Il nuovo spettacolo basato sul mio romanzo The Hedge Knight debutterà all'inizio del prossimo anno, nel 2025. Saranno soltanto sei episodi per iniziare. Una novella è molto più breve di un romanzo, soprattutto questo titolo, quindi c'è meno materiale di partenza.

In precedenza George R. R. Martin ha dichiarato che A Knight of the Seven Kingdoms sarà uno spettacolo molto meno longevo delle serie TV Il Trono di Spade e House of the Dragon. Ma allo stesso tempo lo scrittore vuole adattare tutte e tre le novelle sul Cavaliere errante e riuscire a realizzarne altre, una volta terminato The Winds of Winter, il sesto romanzo della saga principale Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Nel sul ultimo post online George R. R. Martin ha anche rivelato che a luglio andrà insieme a sua moglie sul set di A Knight of the Seven Kingdoms, per valutare di persona il lavoro:

Advertisement

Le riprese sono iniziate la scorsa settimana a Belfast, in Irlanda del Nord. Luogo in cui è stata girata buona parte de Il Trono di Spade. So che tutto sta procedendo per il meglio finora, ma il mese prossimo lo vedrò con i miei occhi. Parris e io andremo a Belfast a metà luglio per visitare il set, incontrare il cast e assistere a qualche performance.

Le ultime dichiarazioni di George R. R. Martin sulla finestra di uscita per il nuovo spin-off de Il Trono di Spade, seguono le recenti novità condivise dallo stesso scrittore sui nomi di nuovi membri del cast di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, oltre ai già confermati protagonisti principali Peter Claffey e Dexter Sol Ansell.

In attesa della futura uscita di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, vi ricordiamo che la seconda stagione di House of the Dragon è attualmente in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato
Il Cavaliere dei Sette Regni - Raccolta di novelle

Il Cavaliere dei Sette Regni - Raccolta di novelle

Il Cavaliere dei Sette Regni è una raccolta di tre novelle di George R. R. Martin ambientata circa un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade, incentrata sulla storia del futuro Re Aegon V Targaryen e del Cavaliere Errante Ser Duncan l'Alto.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!