Ahsoka: Rosario Dawson parla della seconda stagione e non ci sono belle notizie

Autore: Carla Cigognini ,

Brutte brutte notizie per i fan della serie TV Ahsoka, notizie che arrivano direttamente dalla bocca della protagonista interpretata da Rosario Dawson: della seconda stagione non si sa ancora niente.

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Ospite del podcast Dagobah Dispatch l'attrice ha parlato di mille cose finché le è stato chiesto se avesse novità sul futuro di Ahsoka (la prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus). L'attrice ha risposto lapidaria:

No.

Ha poi continuato spiegando:

Presto dovremmo organizzare una cena con tutto il cast, il che sarà davvero carino perché non ho più visto gli altri. Ero molto gelosa nel vederli ad alcune delle loro convention di recente, a cui io non ho potuto partecipare.

La delusione nelle parole di Rosario Dawson (confermate anche dal sito Cbr) è anche la nostra, avendo adorato la serie TV di Ahsoka (ecco la nostra recensione) e visto che aspettavamo aggiornamenti e notizie sulla nuova stagione. Forse questa pausa forzata è dovuta al recente sciopero degli sceneggiatori? Si spera e incrociamo le dita per avere buone novità al più presto.

E la seconda stagione di Andor?

Anche Andor, la serie su Cassian Andor con Diego Luna, è in stallo. Secondo il recente programma di uscite Disney per il 2024, la seconda stagione non è tra i loro prossimi progetti.

La seconda stagione di Obi-Wan Kenobi 

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha parlato anche della seconda stagione della serie TV Obi-Wan Kenobi (interpretata da Ewan McGregor) durante l'evento della Star Wars Celebration:

Non è un progetto attualmente in lavorazione, ma mai dire mai perché c'è sempre una possibilità. La serie è stata accolta molto bene, la regista Deborah Chow ha fatto un lavoro fantastico ed Ewan McGregor avrebbe piacere a fare un sequel. Ma al momento siamo tutti concentrati su ciò che c'è già in programma. Forse più avanti avremo modo di ritornare su questo progetto.

Il futuro di The Book of Boba Fett

Temuera Morrison, interprete di Boba Fett, ha recentemente aggiornato i fan sulla serie The Book of Boba Fett:

Non so se ci sarà una seconda stagione. Non so cosa stia succedendo. Stiamo uscendo da questo periodo di inattività, quindi penso che tutti si stiano solo riadattando. Davvero non lo so, davvero non lo so. A giudicare dai fan che ho incontrato, tutti vogliono una seconda stagione di Boba Fett, ma non so cosa succederà.

E mentre aspettiamo di avere aggiornamenti su tutto, possiamo rivedere Andor, The Book of Boba Fett, Obi-Wan e Ahsoka su Disney Plus.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Ahsoka Tano

Direttamente dall'universo Star Wars, lo splendido Funko Pop di Ahsoka Tano

Immagine di copertina: Rosario Dawson nel character poster della serie tv Ahsoka

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...