Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Jonathan Majors ha rilasciato un'intervista al magazine Total Film sul suo personaggio di Kang il Conquistatore, che apparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022. Majors ha interpretato Colui-Che-Rimane, il quale probabilmente è una variante di Kang, nella prima stagione della serie TV Loki.

Jonathan Majors ha negato ogni somiglianza tra il personaggio di Kang il Conquistatore e quello di Colui-Che-Rimane:

Advertisement

Sono molto radicale nel linguaggio quando affronto l'argomento perché dico: Colui-Che-Rimane è Colui-Che-Rimane. Non lo chiamo nemmeno Kang. Potrebbe essere o potrebbe non essere una variante di Kang. Lascio la mia mente aperta all'idea che Kang il Conquistatore sia una variante di Colui-Che-Rimane. Ma no, non ci sono similarità tra i due ruoli. Ho interpretato Kang il Conquistatore per secondo... non ho guardato al modello per Colui-Che-Rimane nel lavoro su Kang, di proposito.

Nel proseguire la sua intervista, Majors ha svelato altri dettagli sul personaggio di Kang e sul suo rapporto con Ant-Man:

È iper-intelligente, è uno dei suoi superpoteri. Le sue funzioni cerebrali sono migliori anche rispetto alle persone più intelligenti. È a quel livello. E la sua solennità è necessaria. Si tratta di Kang contro il mondo, no? O almeno questo è il suo punto di vista. Non c'è frivolezza. Kang è molto parsimonioso. Capisce l'energia, capisce il tempo, capisce cosa serve per sopravvivere. Non ha pazienza con chi è poco intelligente. Il che è interessante perché, non per parlare male di Ant-Man, ma Ant-Man è un burlone. È un tipo divertente. E ora Scott Lang si deve scontrare con Kang il Conquistatore, che non scherza affatto. Ha un senso dell'umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza.

Prodotto Consigliato

Avengers: The Kang Dynasty

Potete leggere anche il nostro articolo in cui Jonathan Majors svela in un video a chi si è ispirato per Kang.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios/The Walt Disney Company.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...