Being Mortal con Bill Murray: riprese fermate da Disney per una investigazione interna

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La divisione Disney di produzione cinematografica Searchlight Pictures ha fermato ufficialmente le riprese del film Being Mortal per condurre una investigazione interna dopo alcune lamentele.

Lo studio di produzione di proprietà di The Walt Disney Company ha mandato una lettera scritta a tutto il cast e la troupe del film diretto da Aziz Ansari:

Advertisement

Cari cast e troupe di Being Mortal,

Sappiamo che siete tutti preoccupati per i recenti ritardi nella produzione e vogliamo darvi un aggiornamento.

Alla fine della scorsa settimana, siamo stati messi al corrente di un reclamo, e abbiamo immediatamente indagato. Dopo aver esaminato le circostanze, è stato deciso che la produzione non può continuare in questo momento.

Siamo veramente grati a tutti voi per tutto quello che avete dato per questo progetto. La nostra speranza è di riprendere la produzione e stiamo lavorando con Aziz e Youree per capire i tempi.

La produzione si metterà in contatto con voi per condividere i dettagli sulla ripresa, e vi faremo sapere non appena avremo più informazioni da condividere.

Searchlight Pictures

Secondo le fonti di Deadline, il problema non è legato al COVID-19 e, come si evince dalla lettera di Searchlight Pictures, il regista Aziz Ansari e il suo partner di produzione Youree Henley non sono coinvolti in alcun modo.

Il film segna il debutto dietro la macchina da presa per l'attore comico famoso per essere stato Tom Haverford nella serie Parks and Recreation e per essere protagonista di diversi speciali comici (attualmente presenti nella programmazione Netflix).

Nel cast del film ci sono Bill Murray, Seth Rogen e Ansari stesso.

Being Mortal è basato sul libro saggistico best seller di Atul Gawande dal titolo "Being Mortal: Medicine and What Matters in the End". La storia parla dell'impegno dei medici nell'apportare migliorie alla vita di tutti i giorni ma guarda soprattutto al rovescio della medaglia ovvero al fatto che lo studio medico in generale non si prenda cura del paziente quando questo è negli ultimi momenti della sua vita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...