Captain America: Brave New World, Harrison Ford spiega il suo ingresso nel MCU

Leggi per scoprire cosa ha dichiarato Harrison Ford in merito al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe che avverrà con il film di prossima uscita Captain America: Brave New World.

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Captain America: Brave New World di Marvel Studios in arrivo nelle sale italiane il 12 febbraio 2025, oltre a proseguire la storia del nuovo Captain America interpretato da Anthony Mackie introdurrà anche Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Harrison Ford fa il suo debutto nel MCU nei doppi panni del generale Thaddeus Ross alias Thunderbolt/Hulk Rosso, subentrando nel ruolo al posto del compianto William Hurt a seguito della sua prematura scomparsa.

Durante una recente ospitata al The Official Marvel Podcast, Harrison Ford ha spiegato come mai ha deciso di accettare una parte diversa dai soliti standard a cui è abituato, acconsentendo a entrare nel MCU:

Ho visto altri attori, attori brillanti, divertirsi moltissimo. Io non sono un attore brillante ma ho pensato che avrei comunque potuto divertirmi.

Una risposta sarcastica quella di Ford ma che lascia intendere bene il detto "l'abito non fa il monaco", in quanto la bravura di un attore spesso si dimostra proprio in ruoli diversi di quelli a cui il pubblico si è abituato a vederlo.

Quando esce il film Captain America: Brave New World?

Il film Captain America: Brave New World esce il 12 febbraio 2025

Dove esce il film Captain America: Brave New World?

Il film Captain America: Brave New World esce al cinema

In una passata intervista con THR sempre inerente al suo ingresso nel MCU, Harrison Ford aveva infatti commentato come segue:

Mi piace fare cose diverse da quelle a cui il pubblico è abituato per provare qualcosa di nuovo, quindi ho accettato di fare anche questo.

Harrison Ford nonostante una lunga e gloriosa carriera alle spalle ama ancora mettersi in gioco e sperimentare non soltanto inediti personaggi ma anche nuovi universi inesplorati come quello di Marvel, che è sempre in continua espansione.

L'attore di Indiana Jones non è l'unica star a unirsi al cast di Captain America: Brave New World, in quanto nel film saranno presenti anche celebri artisti come Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Danny Ramirez, Shira Haas, Tim Blake Nelson, Carl Lumbly e Xosha Roquemore.

In attesa dell'arrivo del film sul grande schermo, ecco di seguito tutti gli easter egg del trailer di Captain America: Brave New World in cui è stato svelata proprio la comparsa di Hulk Rosso, interpretato da Harrison Ford.

Prodotto Consigliato
LEGO 76262 Marvel Scudo di Captain America

LEGO 76262 Marvel Scudo di Captain America

LEGO 76262 Marvel Scudo di Captain America

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Captain America: Brave New World. Crediti: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!