Chris Hemsworth è al centro dell'attenzione in questo momento poiché è in pieno svolgimento la campagna promozionale del nuovo film Marvel Studios diretto da Taika Waititi ovvero Thor: Love and Thunder. Si prospetta uno dei film più folli di tutto il Marvel Cinematic Universe prima ovviamente dell'uscita di Deadpool 3, che però più o meno non è stata ancora fissata.
La premessa alle parole dell'attore australiano Chris Hemsworth, che interpreta il Dio del Tuono Thor, è che il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha detto che gli piacerebbe riunire Ryan Reynolds con il suo grande nemico/amico Hugh Jackman, che come saprete è australiano come Hemsworth.
Durante una recente intervista con BBC Radio 1 (la potete vedere in coda a questo articolo), il giornalista dell'emittente ha fatto notare all'attore di Thor: Love and Thunder che ha interpretato il Dio del tuono in ben 8 film se si considera anche quello in uscita il 6 luglio al cinema e che come lui anche l'altro attore australiano Hugh Jackman ha fatto per ben 8 volte la parte di Wolverine. Ma Hugh Jackman è in vantaggio in questo paragone poiché la sua permanenza nei panni di Wolverine è durata 16 anni, mentre quella di Chris Hemsworth nei panni di Thor è giunta all'undicesimo anno.
Quando è venuto fuori nell'intervista la notizia che Hugh Jackman avrebbe potuto allungare il suo record tornando nei panni di Wolverine in un cameo o in una parte di Deadpool 3, Chris Hemsworth ha risposto:
Potrei fare qualche telefonata per assicurarmi che Jackman non appaia in Deadpool 3... Mi metterò al posto di Deadpool. Questa sarebbe l'idea.
Ovviamente quella di Chris Hemsworth è una battuta ma nulla vieta a Marvel Studios di inserire Thor in Deadpool 3, del resto Korg è già amico del mercenario chiacchierone. Oppure, se Hemsworth vuole proprio mettere la tuta di Deadpool, si potrebbe sfruttare il Multiverso!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!