Chris Hemsworth in Deadpool 3 per fare un torto a Hugh Jackman?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chris Hemsworth è al centro dell'attenzione in questo momento poiché è in pieno svolgimento la campagna promozionale del nuovo film Marvel Studios diretto da Taika Waititi ovvero Thor: Love and Thunder. Si prospetta uno dei film più folli di tutto il Marvel Cinematic Universe prima ovviamente dell'uscita di Deadpool 3, che però più o meno non è stata ancora fissata.

La premessa alle parole dell'attore australiano Chris Hemsworth, che interpreta il Dio del Tuono Thor, è che il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha detto che gli piacerebbe riunire Ryan Reynolds con il suo grande nemico/amico Hugh Jackman, che come saprete è australiano come Hemsworth.

Advertisement

Durante una recente intervista con BBC Radio 1 (la potete vedere in coda a questo articolo), il giornalista dell'emittente ha fatto notare all'attore di Thor: Love and Thunder che ha interpretato il Dio del tuono in ben 8 film se si considera anche quello in uscita il 6 luglio al cinema e che come lui anche l'altro attore australiano Hugh Jackman ha fatto per ben 8 volte la parte di Wolverine. Ma Hugh Jackman è in vantaggio in questo paragone poiché la sua permanenza nei panni di Wolverine è durata 16 anni, mentre quella di Chris Hemsworth nei panni di Thor è giunta all'undicesimo anno.

Quando è venuto fuori nell'intervista la notizia che Hugh Jackman avrebbe potuto allungare il suo record tornando nei panni di Wolverine in un cameo o in una parte di Deadpool 3, Chris Hemsworth ha risposto:

Potrei fare qualche telefonata per assicurarmi che Jackman non appaia in Deadpool 3... Mi metterò al posto di Deadpool. Questa sarebbe l'idea.

Ovviamente quella di Chris Hemsworth è una battuta ma nulla vieta a Marvel Studios di inserire Thor in Deadpool 3, del resto Korg è già amico del mercenario chiacchierone. Oppure, se Hemsworth vuole proprio mettere la tuta di Deadpool, si potrebbe sfruttare il Multiverso!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...