Daredevil: Born Again, svelato il numero degli episodi in cui apparirà Bullseye

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notizia è fresca: Wilson Bethel tornerà a vestire i panni del villain Bullseye nella serie TV Daredevil: Born Again, dopo aver interpretato il personaggio nella serie Netflix Daredevil (ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo).

Adesso, è trapelato il numero degli episodi in cui sarà presente Bullseye nella nuova serie Marvel Studios (che vi ricordiamo sarà disponibile su Disney+). Secondo fonti interne a Deadline, Bullseye apparirà per soli 3 episodi. 

Advertisement

Quindi possiamo ipotizzare che Bullseye non sarà il cattivo principale dello show ma si può pensare che la sua figura sarà importante per collegare la serie Netflix a quella Disney, dato che Bullseye è stato protagonista della terza stagione di Daredevil. In alternativa potrebbero essere presenti dei flashback con Bullseye protagonista.

Daredevil: i migliori fumetti del Diavolo Custode

Il numero degli episodi di Daredevil: Born Again è di 18, ma avendo cambiato showrunner in corsa, la serie Disney potrebbe subire dei cambiamenti anche in questo senso, si parla infatti del fatto che la serie sarà più breve del previsto.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Chi è Bullseye

Bullseye è un personaggio dei fumetti nell'universo Marvel. Si tratta di un supercriminale e assassino noto per la sua abilità straordinaria nel lancio di oggetti con precisione letale. Bullseye è comparso per la prima volta in Daredevil #131 nel 1976. Il suo vero nome è Lester Jakes e ha combattuto principalmente contro Daredevil, diventando uno dei suoi nemici più pericolosi.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...