DC Superheroes: su Sky e NOW arriva un canale tematico

Autore: Domenico Bottalico ,

In concomitanza con l'arrivo di The Flash in prima visione assoluta da lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, Sky e NOW lanciano Sky Cinema Collection - DC Superheroes ovvero un canale tematico attivo da sabato 16 marzo a domenica 24 marzo che ci permetterà di rivivere le avventure di Batman, Superman, Wonder Woman e tanti altri eroi.

Abbonati a NOW Premium

Sky Cinema Collection - DC Superheroes cosa vedremo

Su Sky Cinema Collection - DC Superheroes ci saranno ben 23 pellicole dedicate agli eroi DC. Da segnalare i 7 film dedicati a Batman. Si parte con i cult di Tim Burton ovvero Batman (1989) e Batman - Il Ritorno, si prosegue con quelli diretti da Joel Schumacher ovvero Batman Forever e Batman & Robin finendo alla trilogia di Christopher Nolan con Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

Per quanto riguarda Superman invece ci sono i cult Superman e Superman II con Christopher Reeve, Superman Returns di Bryan Singer e Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder che segna il primo incontro sul grande schermo fra il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio.

Infine da segnalare anche Shazam! La Furia degli Dei, secondo capitolo dedicato all'eroe bambino interpretato da Zachary Levi, Black Adam con Dwayne "The Rock" Johnson e Suicide Squad, la pellicola con Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie che ha segnato l'esordio di Harley Quinn sul grande schermo.

Sky Cinema Collection - DC Superheroes è un canale tematico attivo su Sky e NOW da sabato 16 marzo a domenica 24 marzo che ci permetterà di rivivere le avventure di Batman, Superman, Wonder Woman e tanti altri eroi.

Abbonati a NOW Premium

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...