Fantastici 4: nel film ci sarà anche il Silver Surfer di Norrin Radd [RUMOR]

Autore: Giovanni Arestia ,

Recentemente è giunta una nuova voce di corridoio riguardante il nuovo film Fantastici 4. A quanto pare, secondo l'insider Daniel Richtman, il Silver Surfer originale, ovvero Norrin Radd, apparirà nella nuova pellicola e questo evento sarebbe riconducibile al nuovo annuncio ufficiale riguardante Julia Garner che interpreterà Shalla-Bal, ovvero il primo amore del Silver Surfer nei fumetti e il nuovo antieroe nel film.

Potrebbe anche essere stato spoilerato l'interprete di Silver Surfer/Norrid Radd. Qualche giorno fa su Instagram, con un post poi cancellato, l'attore LaKeith Stanfield aveva commentato il casting della Garner affermando:

Advertisement

Pensavo che sarei stato io, ma non è così. 

Alcuni fan hanno interpretato il commento come uno sfogo per la delusione di aver perso il ruolo, mentre adesso si pensa che potrebbe essere stato uno spoiler per il suo coinvolgimento attivo nel progetto. 

Nel mondo dei fumetti Marvel, Shalla-Bal è stata presentata come l'imperatrice del pianeta Zenn-La. Quando Galactus minacciò di consumare il suo mondo, Radd si sacrificò diventando il suo araldo in cambio della salvezza del pianeta. In seguito, quando Franklin Richards divenne il nuovo Galactus, dotò Shalla-Bal degli stessi poteri cosmici, consentendole di servire come araldo accanto a Radd.

Più avanti, viene rapita da Mephisto (un dettaglio cruciale, considerando che il personaggio è stato ampiamente discusso come il prossimo grande villain dell'MCU) e, in un momento critico, otterrà i poteri del Silver Surfer per cercare di salvare il loro pianeta natale una volta per tutte. Non ci sono conferme se il film si ispirerà a questa narrazione, tuttavia una recente indiscrezione suggerisce che nel film potrebbero esserci delle connessioni tra Franklin Richards e Galactus.

Questo non è l'unico rumor riguardante il Silver Surfer riportato da Richtman, poiché un po' di tempo fa aveva anche dichiarato che sarebbe ancora in lavorazione, presso i Marvel Studios, un progetto proprio sul celebre antieroe. Addirittura era stata annunciata una presentazione speciale per il nuovo progetto che avrebbe dovuto anticipare Fantastici 4, con successivi rumor che sostenevano che si trattasse di una serie in sviluppo su Disney Plus. Attualmente, però, manca qualcosa di ufficiale. 

Il cast di Fantastici 4

Il cast del film su I Fantastici Quattro, oltre alla sopracitata Julia Garner, vedrà Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Joseph Quinn interpreterà Johnny Storm/la Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach Ben Grimm/la Cosa. Ci sono poi dei rumor riguardanti gli interpreti del Dottor Destino e si è parlato in particolare di Cillian Murphy e Mads Mikkelsen, mentre per Galactus, confermato come il principale antagonista della storia, attualmente non è stato confermato nessun attore, ma ci sono state voci riguardanti Javier Bardem e Antonio Banderas.

Advertisement

Fantastici 4, film diretto da Matt Shakman e scritto da Michael McCullers e Shane McGoey, è previsto per arrivare nei cinema nel luglio del 2025.

Advertisement

Immagine di copertina ritrae il Silver Surfer dal film I Fantastici 4 e Silver Surfer via 20th Century Fox

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...