L'autore di Gannibal, Masaaki Ninomiya, ospite a Lucca Comics and Games 2023

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 42''

Dopo aver saputo con grande piacere che Tom Valente e Mingwa saranno ospiti a Lucca Comics and Games 2023 per J-POP Manga, è il momenti di festeggiare ancora perché Hikari Edizioni ha annunciato - tramite social - che Masaaki Ninomiya incontrerà i fan a Lucca Comics and Games 2023 dall'1 al 5 novembre 2023.

Advertisement

Masaaki Ninomiya è apprezzato per aver realizzato Gannibal, un seinen dalle tinte horror composto da 13 volumi edito in Italia da 001 Edizioni.

La trama di Gannibal

Un inverno sotto il segno del thriller con Gannibal di Masaaki Ninomiya, un seinen ambientato a Kuge, un paesino dell’entroterra giapponese, in cui si è trasferito Daigo Agawa, nuovo poliziotto del luogo, insieme alla sua famiglia, e che scoprirà ben presto che gli abitanti praticano ancora il cannibalismo!

Advertisement

Prodotto Consigliato

Gannibal (Vol. 1)

L'agente di polizia Daigo Agawa è stato trasferito a Kuge, uno sperduto villaggio di montagna. Sebbene lui e la sua famiglia vengano accolti calorosamente, la morte di un'anziana abitante fa sorgere diversi dubbi su quel luogo... Una sequen...

La serie TV

Il successo planetario di Gannibal ha portato, come spesso capita, alla realizzazione di una serie TV in formato live-action. Lo show è apprezzato dagli amanti dell'horror e del thriller a tinte gialle.

Advertisement

Cannibal, la serie TV, segue la stessa trama del manga e si sviluppa in 7 episodi della durata variabile tra 45 minuti e 60 minuti. La serie è consigliata a un pubblico di 18 anni in su e si può vedere in streaming nella sezione Star del servizio Disney Plus.

Qui sotto potete guardare il trailer di Gannibal:

Dove acquistare i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...