Guardiani della Galassia Vol. 3 è connesso all'MCU? Parla Kevin Feige [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige rappresenta un po' il burattinaio dietro il Marvel Cinematic Universe. La sua impronta, sin dal primo Iron Man e poi, nel 2012 con The Avengers e l'acquisizione da parte di The Walt Disney Company di Marvel Studios, è sempre stata presente.

Ogni progetto viene supervisionato da Feige e lui stesso è sempre presente alla presentazione dei film, delle serie Marvel e ai red carpet. L'ultima sua presenza è stata quella del recentissimo red carpet di Guardiani della Galassia Vol. 3, che è in uscita in Italia proprio oggi 3 maggio 2023 (qui la nostra recensione di Guardiani della Galassia Vol. 3)

Advertisement

Sul red carpet Kevin Feige è stato intervistato proprio da rappresentanti Marvel. Uno dei questi ha chiesto come Guardiani della Galassia Vol. 3 si collega al Marvel Cinematic Universe e alla Saga del Multiverso della Fase 5, dove ovviamente è sempre tutto connesso.

Ecco l'interessante risposta di Kevin Feige, che potete ascoltare dal minuto 1:30

Tutti i fan sanno che, come nei fumetti, tutto è connesso in un certo modo, ma James Gunn ci ha tenuto molto a dire sin dall'inizio che qui si tratta dei personaggi e non tanto del grande mondo che è costruito attorno a essi. Tutto è un pezzo del puzzle ma questo film è incentrato sul capire come si evolve questa famiglia in particolare.

Prima di andare al cinema leggete 10 cose da sapere su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Advertisement

È quindi lecito pensare che i fan non vedranno molte connessioni con il futuro del Marvel Cinematic Universe. Molti personaggi presenti in Guardiani della Galassia Vol. 3 infatti non saranno più parte dell'MCU. Già alcuni attori come Dave Bautista (che interpreta Drax) e Zoe Saldana (che interpreta Gamora) hanno praticamente dato l'addio a Marvel.

Prodotto Consigliato

Hasbro Marvel Legends Series - Adam Warlock, Action Figure

Collezione le action figure di Guardiani della Galassia Vol. 3, questa splendida Hasbro Marvel Legends raffigura il personaggio di Adam Warlock.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...